INNOVAPUGLIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  InnovaPuglia  S.p.A.  -  Strada
provinciale Casamassima km 3 - 70010 Valenzano (Bari) - Italia. 
  Persona     di     contatto:     Vito      Giampietro;      e-mail:
uga.sarpulia@innova.puglia.it;      uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it;
indirizzo(i) internet: www.innova.puglia.it; www.empulia.it 
  I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': organismo di diritto pubblico. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione:  gara  telematica  a  procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura di vaccini antinfluenzali necessari per
soddisfare le esigenze delle Aziende sanitarie della  Regione  Puglia
(n. gara 6797890). 
  II.1.2) CPV - Oggetto principale: 33650000-1. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   fornitura   di   vaccini   (Vaccino
quadrivalente per i soggetti dai 36 mesi ai 64 anni; Vaccino adiuvato
con MF 59  per  i  soggetti  di  eta'  ≥  ai  65  anni;  Vaccino  sub
unita'/split trivalente 6 - 35 mesi di eta'; Vaccino intradermico  15
μg per soddisfare le esigenze delle Aziende sanitarie  della  Regione
Puglia. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 
    Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
    Importo stimato a base d'asta: € 4.559.997,00 I.V.A. esclusa,  di
cui € 0,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
    Luogo principale di esecuzione: Puglia - codice Nuts: ITF4 - sedi
delle Aziende sanitarie della Regione Puglia indicate  nei  documenti
di gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso,
ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016  e
s.m.i. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 
    Opzioni: si'; rinnovo per ulteriori  dodici  mesi  ed  incremento
dell'importo  contrattuale  nella  misura  del  20%  dell'importo  di
aggiudicazione, per ciascun lotto. 
  In tal caso,  il  costo  massimo  complessivo  della  fornitura  e'
stimato in € 10.943.992,80, I.V.A. esclusa. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, in modalita' telematica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:
si'. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si',
Numero del bando nella GUUE: 2017/S 140-287286 del 25 luglio 2017. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (1). 
  Appalto n. 1 - Lotto 1 (CIG: 714385714B) Vaccino quadrivalente  per
i soggetti dai 36 mesi ai 64 anni. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  28  settembre
2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Sanofi  S.p.A.,  partita
I.V.A. n. 00832400154; sede legale: viale Luigi Bodio n. 37/B, Milano
(MI). 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: 
    importo stimato a base d'asta: € 1.869.000,00 I.V.A. esclusa,  di
cui € 0,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso; 
    valore di aggiudicazione: € 1.809.815,00, I.V.A. esclusa. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (2). 
  Appalto n. 2 - Lotto 2 (CIG: 7143881518) Vaccino adiuvato con MF 59
per i soggetti di eta' ≥ ai 65 anni. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  28  settembre
2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  Seqirus  S.r.l.,  partita
I.V.A. n. 01391810528; sede legale: via Fiorentina n. 1, Siena. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: 
    importo stimato a base d'asta: € 2.445.000,00 I.V.A. esclusa,  di
cui € 0,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso; 
    valore di aggiudicazione: € 2.445.000,00, I.V.A. esclusa. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (3). 
  Appalto n. 3 - Lotto 3 (CIG: 7143894FCF) Vaccino  sub  unita'/split
trivalente 6 - 35 mesi di eta'. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  28  settembre
2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Mylan  S.p.A.,  Partita
I.V.A. n. 13179250157; sede legale: via  Via  Vittor  Pisani  n.  20,
Milano (MI). 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: 
    importo stimato a base d'asta: € 71.685,00 I.V.A. esclusa, di cui
€ 0,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso; 
    valore di aggiudicazione: € 2.445.000,00, I.V.A. esclusa. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (4). 
  Appalto n. 4 - Lotto 4 (CIG: 7143911DD7)  Vaccino  intradermico  15
μg. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  28  settembre
2017. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Sanofi  S.p.A.,  partita
I.V.A. n. 00832400154; sede legale: viale Luigi Bodio n. 37/B, Milano
(MI). 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto: 
    importo stimato a base d'asta: € 174.312,00  I.V.A.  esclusa,  di
cui € 0,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso; 
    valore di aggiudicazione: € 174.312,00, I.V.A. esclusa. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale per la  Puglia  -  Sede  di  Bari,
piazza G. Massari n. 6 - 70122 Bari. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: ai sensi dell'art.  204  del  decreto
legislativo n.  50/2016,  trenta  giorni  dalla  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25  ottobre
2017. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Francesco Surico 

 
TU17BGA19766
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.