UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Universita'  degli  Studi   di   Parma,   via
Universita' n. 12 C.A.P.: 43121 Parma - Italia.  Punti  di  contatto:
Dott.ssa    Paola    Fornari    -    Tel.:    0521-904268     e-mail:
paola.fornari@unipr.it - Indirizzo Internet: www.unipr.it. 
  Le domande di partecipazione  vanno  inviate  a  Universita'  degli
Studi di Parma - Ufficio Protocollo - via Universita' n.  12  C.A.P.:
43121 Parma-Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Gara  d'Appalto  per   l'affidamento   dei   servizi   per
l'organizzazione  e  la  realizzazione  di  eventi  per  le  esigenze
dell'Universita' di  Parma.  Global  Service  II.1.5)  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 3.500.000,00 per un triennio  II.2.3)  Codice
NUTS: ITH52 Luogo principale di esecuzione: Parma II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione indicate  nel  Disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  IV.1.8)  Applicazione
dell'AAP: no  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
12/12/2017 Ore: 11:45 IV.2.4) Lingua: Italiano IV.2.7) Apertura delle
offerte: 14/12/2017 Ore: 09:30  Luogo:  sara'  pubblicato  sul  sito:
www.unipr.it/ateneo/albo-online/bandi-di-gara    VI.4.1)    Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per
la Emilia Romagna, Piazzale Santa Fiora, 7 43121 Parma. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. ssa Paola Fornari 

 
TX17BFL19908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.