Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria, per il periodo dal 01/04/2015 al 31/12/2017 Amministrazione appaltante: Comune di Pennabilli (Prov. Di Rimini) Piazza Montefeltro 3, tel. 0541-928411 - fax 0541-928362, E-mail: personale@comune.pennabilli.rn.it, PEC: comune.pennabilli.rn@pec.it Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo dal 01/04/2015 al 31/12/2017. Il codice identificativo CIG relativo a questa procedura e' ZC1126B13E, per il quale non e' previsto alcun versamento a favore dell'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Il presente bando sara' pubblicato il 23 febbraio 2015 - Termine scadenza offerte entro il 13/03/2015 alle ore 12,00. La gara si terra' il giorno 14/03/2015 alle ore 11,00 presso la sede comunale. Il servizio verra' aggiudicato mediante procedura aperta in base al criterio dell'offerta piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. n. 163/2006. Le offerte dovranno pervenire all'Ente appaltante a mezzo raccomandata postale, a mezzo corriere, ovvero consegna a mano. Gli interessati potranno prendere visione e stampare il bando dal sito web del Comune di Pennabilli: www.comune.pennabilli.rn.it, o ritirarlo presso la sede dell'Ente. Pennabilli, li' 16 febbraio 2015 Il responsabile finanziario rag. Giorgi Patrizia T15BFF2665