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Bando di gara d'appalto - Affidamento servizio di accalappiamento cani vaganti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL Frosinone, via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone - S.C. Provveditorato Economato; tel. 0775/882028; fax: 0775/290470; posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it; indirizzo Internet: www.asl.fr.it. Capitolato, documentazione ed informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati. Le offerte vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da capitolato. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura per l'affidamento del servizio accalappiamento cani vaganti, ritiro e successivo smaltimento delle spoglie di piccoli animali etc. II.1.2) Servizi da prestarsi nel territorio della Provincia di Frosinone e, ove necessario, anche al di fuori dello stesso - Cat. Servizi n. 27 - Codice Nuts: ITE45. II.1.5) Descrizione dell'appalto: procedura indetta in esecuzione delle deliberazioni n. 1454 del 1° gennaio 2014 e n. 59 del 16 gennaio 2015. II.1.6) CPV: 77400000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'Accordo appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: importo complessivo biennale presunto € 280.000,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 24 dall'aggiudicazione piu' eventuale rinnovo del contratto, agli stessi patti e condizioni, per ulteriori 24 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da capitolato. III.1.2) Finanziamento: bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario appalto: R.T.I. costituita o costituenda da conformarsi all'art. 37, deceto legislativo n. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale: come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da capitolato. III.2.3) Capacita' tecnica: come da capitolato. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato?: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 14 del 14 marzo 2015 - Documenti gratuiti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 3 aprile 2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica presso uffici S.C. Provveditorato Economato (palazzina 3) dell'Azienda USL, via Armando Fabi s.n.c., Frosinone. Alle ditte interessate sara' comunicata la data di apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare i legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: ai sensi art. 71, comma 2, del decreto legislativo n. 163/2006, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate entro e non oltre il termine di venti giorni precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it; le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma; e' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; il codice identificativo di gara (CIG) e': 60968038FD; il nominativo del Responsabile del procedimento e' il dott. Massimo Masetti. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E.: 10 febbraio 2015 Il direttore generale Isabella Mastrobuono TS15BFK2628