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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) appalti@provincia.mb.it. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1 descrizione: gara europea a procedura aperta per l'appalto di servizio per la copertura assicurativa a favore della stazione appaltante - provincia di monza e della brianza. II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei servizi di coperture assicurative a favore della Provincia di Monza e della Brianza suddivise in: Lotto 1 Polizza assicurativa contro i danni al patrimonio immobiliare e mobiliare - All Risk property - CIG 758235012A, Lotto 2 Polizza assicurativa della responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori d'opera - CIG 7582373424, Lotto 3 Polizza assicurativa infortuni del personale e altri soggetti - CIG 7582387FAE, Lotto 4 Polizza assicurativa della responsabilita' civile auto e rischi diversi (Libro Matricola) - CIG 7582402C10, Lotto 5 Polizza assicurativa contro i danni accidentali ai veicoli - CIG7582420AEB, Lotto 6 Polizza assicurativa di responsabilita' civile verso terzi per perdite patrimoniali - CIG 758242925B - Lotto 7 Polizza Copertura assicurativa All Risk Opere d'arte - CIG 75824378F3. II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di servizi. - Luogo di consegna: Monza. II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Servizi di coperture assicurative nelle diverse aree di rischio a favore della Provincia di Monza e della Brianza. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66510000-8. II.1.8. divisione in lotti: Si.II.2.1 Entita' dell'appalto: base gara soggetto a ribasso complessivi Euro 1.073.836,00.= suddivisi in: Euro 260.000,00.= (lotto 1), Euro 671.668,00.= (lotto 2), Euro 19.500,00.= (lotto 3), Euro 88.000,00.= (lotto 4), Euro 6.500,00.= (lotto 5), Euro 23.834,00.= (lotto 6) ed Euro 4.334,00.= ( lotto 7), comprensivo d'imposte e contributi di legge. II.2.2. Opzioni: Si. Ripetizione servizi ai sensi dell'art.63, comma 5 del D.Lgs. n.50/2016 s.m.i. II.3 Durata dell'appalto: 26 mesi per tutti i lotti ad eccezione del lotto 4 di 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA.: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it . IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19/09/2018 ore 12.00. IV.3.5. Data della gara: 24/09/2018 ore 14.30. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Dott. Paolo Codarri. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Zoppe' TX18BFE17158