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Bando di gara - Accordi quadro - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche, Via Bernina 12, Milano - Telefono +39 0288453214 - app.utilityservice@comune.milano.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso: www.comune.milano.it (utilizza i servizi-servizi online- atti e pubblicazioni-bandi); ulteriori informazioni disponibili presso l'indirizzo sopra indicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche, Ufficio Protocollo, Corpo A, Via Bernina 12 - 20158 Milano SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Accordi quadro con unico operatore economico ai sensi dell'art. 54 comma 3 del D.lgs. n. 50/2016 per lavori di manutenzione ordinaria a chiamata negli edifici scolastici e socio assistenziali cittadini urbani ed extra urbani (colonie) - 9 Zone - intervento B - 9 Lotti - A. Q. 67/2018 Lotto 8 di 9 lotti - zona 8 - Cig 75795889E1 - Cup B43G16000310004 - A. Q. 68/2018 Lotto 9 di 9 lotti - zona 9 - Cig 7579602570 - Cup B43G16000320004 - A. Q. 69/2018 Lotto 4 di 9 lotti - zona 4 - Cig 757968491A - Cup B43G16000270004 - A. Q. 70/2018 Lotto 7 di 9 lotti - zona 7 - Cig 75796973D6 - Cup B43G16000300004 - A. Q. 71/2018 Lotto 2 di 9 lotti - zona 2 - Cig 7579709DBA - Cup B43G16000250004 - A. Q. 72/2018 Lotto 1 di 9 lotti - zona 1 - Cig 7579722876 - Cup B43G16000240004 - A. Q. 73/2018 Lotto 6 di 9 lotti - zona 6 - Cig 757973318C - Cup B43G16000290004 - A. Q. 74/2018 Lotto 3 di 9 lotti - zona 3 - Cig 7579745B70 - Cup B43G16000260004 - A. Q. 75/2018 Lotto 5 di 9 lotti - zona 5 - Cig 7579757559 - Cup B43G16000280004 II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori -ٱ Luogo di esecuzione: Milano e colonie indicate negli atti di gara - Codice NUTS: ITC4 II.1.5) Valore Totale stimato: € 10.631.533,88; valore stimato di ogni accordo quadro: A.Q. 67/2018: € 1.452.804,49 (iva esclusa); A.Q. 68/2018: € 1.412.342,59 (iva esclusa); A.Q. 69/2018: € 1.292.531,74 (iva esclusa); A.Q. 70/2018: € 1.252.263,7 (iva esclusa); A.Q. 71/2018: € 1.212.645,40 (iva esclusa); A.Q. 72/2018: € 1.112.044,83 (iva esclusa); A.Q. 73/2018: € 1.112.044,83 (iva esclusa); A.Q. 74/2018: € 892.428,15 (iva esclusa); A.Q. 75/2018: € 892.428,15 (iva esclusa); II.1.6) Divisione in lotti: SI' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti 9; Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 3 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'accordo quadro: per ogni accordo quadro, 2 anni II.2.10) Varianti autorizzate: Si, secondo quanto previsto dai Capitolati Speciali d'appalto; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea? No; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 57 Direttiva 2014/24/UE e art. 80 D.Lgs. n.50/2016; III.1.2); Capacita' economica finanziaria e III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) L'accordo quadro e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI': IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 24/09/2018; IV.2.4) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dalla data di presentazione della stessa IV 2.7) Modalita' di apertura delle offerte: alle ore 09.00 del giorno 25/09/2018 - Comune di Milano Via Bernina 12 - 20158 Milano - sala appalti piano terra Corpo A, seduta pubblica aperta a tutti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. Arch. Marina Lampugnani; VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Milano; ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 06/08/2018 Il direttore di area dott. Andrea Lanzi TX18BFF17059