Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 756852506A SEZIONE I: ENTE: Universita' di Verona Direzione Tecnica e Logistica - Via dell'Artigliere, 8 - 37129 Verona ufficio.protocollo@pec.univr.it. Documenti di gara su: www.univr.it (gare e appalti). SEZIONE II: OGGETTO: APP. SPP-1801 Affidamento del servizio di controllo e di manutenzione ordinaria e straordinaria delle cappe e degli armadi ventilati e di sicurezza dell'Universita' di Verona - CIG: 756852506A - CPV 45259000. Importo netto a base d'asta Euro 948.255,00. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso E 2.142,00, Lotti 1. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: V. Disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 21.09.2018. Validita' offerte: 180 giorni. Prima seduta pubblica: ore 10.00 del 27.09.2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa come da Capitolato Tecnico; Varianti: No. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: v. documentazione di gara. Resp. procedimento: Dott.ssa Antonella Merlin. Rich. info: tel. 045/8425230/5231. Data spedizione bando GUCE: 01.08.2018. Il dirigente arch. Gianfranco Arieti TX18BFL17081