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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione:Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35141 Padova - all'attenzione Modulo Beni Economali Tel. +39 049 8216885-4692 - Fax +39 049 8216983 - - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: U.O.C. Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo (piano terra della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione del personale) - Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171 SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio integrato per la fornitura di Cartucce toner, drum ricostruiti e la raccolta di cartucce toner, drum esausti occorrenti alle varie Unita' Operative dell'Azienda Ospedaliera", unico lotto indivisibile, per il periodo di 24 mesi + 12 mesi di rinnovo opzional. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 36 mesi e' di euro 450.000,00 costituito da un lotto unico di gara. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di 36 mesi posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 29/02/2016 Ora: 12.00. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito sul sito www.sanita.padova.it Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 19/02/2016 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 23/02/2016. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della UOC provveditorato ed economato ing. Emanuele Mognon T15BFK21358