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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: GISEC s.p.a. Corso Trieste n. 133 - 81100 Caserta, www.gisecspa.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento della fornitura di ricambi e materiale di consumo per i siti ed impianti in gestione alla GISEC s.p.a - Gara divisa in 12 Lotti" CIG 6187314D06, 6187429BED, 61874361B7, 61874469F5, 6187468C1C, 6187488C9D, 61875038FF, 6187554317, 61875786EA, 61875900CD, 618761449A, 6187637794. Importo dell'appalto: E. 840.000,00 IVA esclusa; Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - Prezzo piu' basso. Termine di ricezione offerte: il 27/07/2015 ore 12:00. Data della gara 30/07/2015 ore 10:00. SEZIONE IV. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Ing. Augusto Zippo. Tel 0823/1670007, posta elettronica: maurizio.campopiano@gisecspa.it. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.provincia.caserta.it/Albopretorio e www.gisecspa.it. Il responsabile del procedimento ing. Augusto Zippo T15BFM9788