PROVINCIA DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2010)

Prot. n. 49493 del 19 agosto 2010
 
                           AVVISO DI GARA 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: PROVINCIA DI TERNI,  V.le  della
Stazione  1,  05100  TERNI  (IT)  Tel.0744483235   fax   0744/483247,
ragioneria@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it.  2)  Procedura
di aggiudicazione: Procedura  aperta  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa   ai   sensi   dell'art.   83   del
D.Lgs.163/06 come stabilito nella det. dirig. n.1057 del 19.08.10  ed
attribuzione del relativo punteggio come disciplinato dall'art.15 del
disciplinare di  gara.  3)  Importo  dell'appalto:  Non  e'  prevista
l'erogazione  di  compensi  alla   banca   aggiudicaria.   4)   Luogo
effettuazione  del  servizio:  c/o   sede   stabilita   dalla   banca
aggiudicataria. 5) Natura del servizio: Servizi bancari e  finanziari
rientranti  nella  cat.6  b)  dell'All.II  A  del  D.Lgs.163/06   CPV
66600000-6.  L'appalto  riguarda  l'affidamento  e  la  gestione  del
Servizio di Tesoreria della Provincia in esecuzione della delib.  del
Consiglio Provinciale n.51 del 19.7.10. 6) Durata del Servizio:  anni
5 dal 01/01/11. 7) Visione documentazione: Il disciplinare di gara  e
lo schema di convenzione sono disponibili c/o Provincia di Terni  Via
della Stazione 1, 05100 TERNI,  Sett.  Finanziario.  Tel.0744/483319,
ragioneria@provincia.terni.it  e  sono   altresi',   disponibili   su
www.provincia.terni.it. Resp. Procedimento Rag.  Luigina  AGUZZI.  8)
Termine ultimo la  ricezione  delle  offerte:  08.10.10  ore  12.  9)
Indirizzo invio offerte: Vedi p.to 1). 10) Lingua di redazione  delle
offerte: Italiano. 11)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati; 12)
Data, ora e luogo di apertura offerte: 13/10/10 ore 12  all'indirizzo
di cui al  p.to  1).  13)  Garanzie  richieste:  Non  sono  richieste
garanzie. 14) Forma giuridica che dovra' assumere  il  raggruppamento
di imprese eventualmente  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  permessa
l'Associazione   Temporanea   d'Impresa    ai    sensi    dell'Art.37
D.Lgs.163/06, nel rispetto dei commi 2, 4, 5, 7, 8, 9,  10,  13,  14,
15, 16, 17,  18  e  19.  15)  Requisiti  di  partecipazione:  Possono
partecipare alla gara i soggetti indicati all'art.34 D.Lgs.163/06, in
possesso dei requisiti sottoindicati: a)  esercizio  della  attivita'
bancaria e esercizio del credito alle opere pubbliche ai sensi  degli
artt. 10 e 42 del D.Lgs.385/93, nonche', le persone giuridiche che in
base alla  legislazione  dello  stato  membro  dell'UE  in  cui  sono
stabilite, sono autorizzate  all'esercizio  dell'attivita'  indicata.
Soggetti  abilitati  a  svolgere  servizi  di  tesoreria   ai   sensi
dell'art.208 D.Lgs.267/00; b) possesso al  momento  di  presentazione
dell'offerta di sportelli aperti nel territorio  della  Provincia  di
Terni e comunque almeno uno nel centro abitato della citta' di  Terni
e almeno uno a Orvieto, in essere al momento di indizione della  gara
e  garantire  lo  svolgimento  delle  operazioni  di  riscossione   e
pagamento in circolarita' presso tutte le proprie filiali, agenzie  e
sportelli sul territorio nazionale, senza spese per l'ente;  c)  aver
svolto servizi di Tesoreria nell'ultimo triennio 2007-2009 per almeno
5 enti tra Province  o  Comuni  con  popolazione  superiore  a  5.000
abitanti. 16) Periodo durata offerta: L'offerente e' vincolato per la
durata di 180 gg. dalla data di scadenza  della  presentazione  delle
offerte. 17) Limiti avvalimento: Non e' consentito l'avvalimento. 18)
Eventuali ricorsi: Avverso il presente bando e' possibile  effettuare
ricorso al  TAR  Umbria  entro  60  gg.  dalla  data  scadenza  della
presentazione delle offerte o entro 180 gg. con Ricorso Straordinario
al Presidente della Repubblica. 

             Il Dirigente del Servizio Finanziario F.F. 
                        Arch. Donatella Venti 

 
T10BFE18073
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