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Bando di gara I.1) Azienda Sanitaria Locale CN1 - S.C.Tecnico - Via Carlo Boggio n. 12 - 12100 CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: A.S.L. CN1 S.C. Tecnico - R.U.P. Geom. Michele Prato - Via Spielberg, 58 - 12037 SALUZZO (CN) - Tel.: 0175/215530 - Fax. 0174/677667 - Posta elettronica: tecnico@asl16.sanitacn.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i Punti di contatto sopra indicati - Il Disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: A.S.L. CN1 - S.C. TECNICO-MONDOVI' - Via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Azienda Sanitaria Locale - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione: Lavori di Manutenzione Straordinaria manto di copertura - Ospedale Civile di Saluzzo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione - Luogo principale dei lavori: 12037 SALUZZO (CN) - Via Spielberg, 58 - Codice NUTS: ITC16 - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: non si tratta di accordo quadro. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Lavori di Manutenzione Straordinaria Manto di Copertura Ospedale Civile di Saluzzo (CN). II.1.6) CPV Oggetto principale 45261210 (copertura di tetti). II.1.7) L'Appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa Euro 683.630,00. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: 168 gg. (dal verbale di consegna lavori) III.1.1) Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo dei lavori a base d'asta, a titolo di garanzia, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs n. 163/2006 (ART.3 punto A.3, del Disciplinare di gara), cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione (ART.7 del Disciplinare di gara) III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento Regionale - Pagamento ad emissione S.A.L.- vedi ART. 13 del Disciplinare di gara - III.1.3 Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Saranno ammesse a presentare offerta, oltre alle singole ditte anche Societa' appositamente e temporaneamente raggruppate in A.T.I. secondo quanto disposto dall'art. 37 del D.lgs. 163/2006. Non e' ammesso che una ditta partecipi alla procedura singolarmente e quale componente dell'A.T.I., ovvero partecipi a piu' A.T.I. (vedi ART.3 punto "A.1" del Disciplinare di gara) III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazioni, documentazione e certificazioni cosi' come da elenco di cui all'ART.3 punto "A.1" del Disciplinare di gara - III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Dichiarazione, documentazione e certificati cosi' come richiesti dall'ART.3 punto "A.2" del Disciplinare di gara - III.2.3) Capacita' tecnica: Dichiarazioni, documentazione e certificazioni cosi' come richiesti dall'ART. 3 punto "A.2" del Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso art. 82 comma 2 lettera b) - D.lgs 163/06 (massimo ribasso percentuale sull'importo dei lavori a base d'asta). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: CIG 04799356E2. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Termine ultimo per l'accesso ai documenti e la presa visione lavori: 21/09/2010 - ore 14,00 - Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/10/2010 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: ITALIANO - Altro: NO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 300 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/10/2010 - ora 09,30 - Luogo: A.S.L. CN1 Str. S.Rocchetto n. 99 - Sala Assemblea - 12084 MONDOVI' (CN) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI, Legali rappresentanti o persone munite di delega. VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: NO. VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Codice CUP: I16E08000300002 - Delibera a contrarre n. 384 del 09/08/2010 - La data di inizio Lavori e' fissata dall'A.S.L. CN1 nel mese di Maggio 2011. Tutta la documentazione di gara e' disponibile presso la sede operativa di Saluzzo, S.C. Tecnico - A.S.L. CN1 - Possono essere scaricati dal sito internet: www.aslcn1.it, il presente bando ed il disciplinare di gara - E' vietata ogni alterazione alla documentazione di gara scaricata dal sito innanzi citato - E' fatto salvo ogni e qualsiasi provvedimento di autotutela (annullamento, revoca, abrogazione) che l'Amministrazione vorra' porre in essere, a suo insindacabile giudizio, senza che i concorrenti possano avanzare richiesta di risarcimento od altro - Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al Disciplinare di gara ed alle normative nazionali e comunitarie vigenti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL PIEMONTE C.so Stati Uniti, 9 - 10123 TORINO (ITALIA) - VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: A.S.L. CN1 - UFFICIO RELAZIONI COL PUBBLICO Via C. Boggio n. 12 - 12100 CUNEO (CN) - posta elettronica: urp@aslcn1.it - Tel. 0171/450229 - Fax. 0171/450743 - indirizzo internet: www.aslcn1.it. Cuneo, li' 19/08/2010 Il Responsabile del Procedimento Geom. Michele Prato T10BFK18119