RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
                 Bando di gara - CUP I42G18000020005 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Ruzzo Reti SpA, Via N.Dati 18, 64100
Teramo, Servizio Contratti, tel. 0861.3101/310207/627 fax 0861.243058
l.scipioni@ruzzo.it,  www.ruzzo.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Fornitura prodotti chimici per il trattamento
delle acque reflue urbane c/o gli  impianti  di  depurazione  gestiti
dalla Ruzzo Reti SpA" ; CPV: 24962000-5. Luogo: Provincia di  Teramo.
Durata dell'appalto: mesi 12. E' prevista la facolta' di rinnovare il
contratto per un anno, ai sensi dell'art.  63  comma  5  del  codice.
Lotti: 3. Valore complessivo € 500.500,00 oltre € 3.000,00  di  oneri
per la sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto1: € 171.279,40 di  cui
€ 1.000,00 di oneri per la sicurezza CIG: 7378128FD2 Comuni di Comuni
di Bellante, Mosciano S.A., Giulianova,  Tortoreto,  Teramo  (escluso
impianto Villa Vomano), Torricella Sicura; Lotto 2: €  170.530,00  di
cui € 1.000,00 di oneri per la sicurezza CIG:  7378142B61  Comuni  di
Basciano, Castellato, Colledara, Montorio al  Vomano,  Isola  del  G.
Sasso,  Notaresco,  Morro  D'Oro,   Pineto,   TERAMO   (limitatamente
all'impianto Villa Vomano); Lotto 3: € 161.690,00 di cui  €  1.000,00
di oneri per la sicurezza GIG: 7378163CB5 Comuni di di  Martinsicuro,
Corropoli,  Nereto,  S.Omero,  S.  Egidio,  Ancarano,  Civitella  del
Tronto, Campli. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, artt. 60 e 122 del  D.Lgs.  50/2016.
Aggiudicazione: art. 95, co. 4 lett.b) del D.Lgs. n° 50/2016  con  il
criterio  del  minor  prezzo  determinato  mediante   ribasso   unico
percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara.  Si  procedera',
qualora ne ricorrano le condizioni, alla  verifica  dell'anomalia  ai
sensi  dell'art.  97,  co.  2,  del  D.Lgs.   n.   50/2016.   Termine
presentazione offerte: 26.03.2018 ore 10:30. Validita'  offerta:  180
giorni. Apertura offerte 26.03.2018 ore 11:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Appalto  indetto  con  atto  del
Consiglio di Amministrazione del 02.11.2017. Ammesso subappalto. RUP:
ing. Cesare Salvi. Ricorso:  TAR  Regione  Abruzzo,  L'Aquila.  Bando
inviato alla GUCE il 13/02/2018. 

                Il presidente/amministratore delegato 
                        dott. Antonio Forlini 

 
TX18BFM2979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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