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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ospedale e Casa di Riposo di Montiglio Monferrato, Via Virginia Coconito 42, Montiglio M.to (AT), 14026, Italia, tel 00390141/691941 info@casadiriposomontiglio.it Fax 0141/994308 www.casadiriposomontiglio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Montiglio Monferrato (AT). Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gestione integrativa dei servizi socio assistenziali e alberghieri dell'ospedale e casa di riposo - CIG 56179227E3. Categoria di Servizi: 25 dell'allegato IIB D.Lgs.163/2006 CPC 93 CPV 85311100-3. Luogo principale di consegna: Montiglio Monferrato (AT) NUTS ITC17. Breve descrizione dell'appalto: gestione integrativa dei servizi socio assistenziali e alberghieri, nei termini e con le modalita' descritte nel capitolato speciale e nel disciplinare di gara che si intendono parte integrante e sostanziale del presente bando. Divisione in lotti: No. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: E 715.200,00+IVA. Opzioni: no. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/06/14 al 31/12/15 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di E 14.304,00 da presentare in sede di offerta; cauzione definitiva secondo quanto previsto dall'art.13 capitolato. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.37 Dlgs.163/06 (Codice degli appalti). Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Precisate nel Titolo I capo II disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: Precisate nel Titolo I capo II disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Precisate nel Titolo I capo II disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara al titolo II capo II. Informazioni di carattere amministrativo. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: scaricabili gratuitamente dal sito internet www.casadiriposomontiglio.it.Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 07/04/14. Termine per il ricevimento delle offerte: 07/04/14 Ore 12,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. Modalita' di apertura delle offerte: 07/04/14 ore 14,30 c/o Ospedale Casa di Riposo di Montiglio. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte : seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Vige l'obbligo di sopralluogo della struttura oggetto della gara, secondo le modalita' fissate nel disciplinare di gara. Il presente bando di gara non vincola la stazione appaltante; Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua; La Stazione appaltante si riserva la facolta', nel caso di decadenza/revoca dell'aggiudicazione a favore del concorrente classificatosi primo in graduatoria, di aggiudicare il servizio alla ditta che segue in graduatoria. Il concorrente ha l'obbligo, ai sensi dell'art.79 c.5 quinquies Dlgs 163/06, di indicare in sede d'offerta (d'istanza di partecipazione) il domicilio eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica o il nr. di fax al fine dell'invio delle comunicazioni. Responsabile Unico del Procedimento: dott. Gianpaolo Paravidino. Ai sensi art.13 c.1 DLgs. 196/2003 'Codice in materia di protezione dei dati personali', in ordine al procedimento instaurato con il presente bando si informa che: le finalita' cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessita' di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi; il conferimento dei dati si configura come onere del concorrente per partecipare alla gara; la conseguenza di un eventuale rifiuto di rispondere consiste nell'esclusione della gara o nella decadenza dall'aggiudicazione; i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono: il personale dell'Amministrazione coinvolto nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla seduta pubblica di gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della L.241/90; i diritti spettanti all'interessato sono quelli di cui all'art.7 DLgs. n.196 del 30.06.2003; soggetto attivo della raccolta dei dati e' l'Amministrazione aggiudicatrice. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, C.so Stati Uniti 45-10129 Torino. Contro il presente provvedimento, ai sensi art.3 c.4 L.241/1990, e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 gg dalla piena conoscenza. Il responsabile del procedimento dott. Gianpaolo Paravidino T14BFK2929