OSPEDALE E CASA DI RIPOSO DI MONTIGLIO MONFERRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ospedale e Casa di Riposo
di Montiglio Monferrato, Via Virginia  Coconito  42,  Montiglio  M.to
(AT),        14026,        Italia,        tel         00390141/691941
info@casadiriposomontiglio.it             Fax             0141/994308
www.casadiriposomontiglio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Servizi. Luogo di
esecuzione:  Montiglio  Monferrato  (AT).   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gestione integrativa
dei servizi socio assistenziali e alberghieri dell'ospedale e casa di
riposo - CIG 56179227E3. Categoria di Servizi: 25  dell'allegato  IIB
D.Lgs.163/2006 CPC 93 CPV 85311100-3. Luogo principale  di  consegna:
Montiglio Monferrato (AT) NUTS ITC17. Breve descrizione dell'appalto:
gestione integrativa dei servizi socio assistenziali  e  alberghieri,
nei termini e con le modalita' descritte nel  capitolato  speciale  e
nel  disciplinare  di  gara  che  si  intendono  parte  integrante  e
sostanziale del presente bando. Divisione in lotti: No.  Quantitativo
o entita' totale dell'appalto: E 715.200,00+IVA. Opzioni: no.  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/06/14 al 31/12/15 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Cauzione
provvisoria di E 14.304,00 da presentare in sede di offerta; cauzione
definitiva secondo  quanto  previsto  dall'art.13  capitolato.  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.37 Dlgs.163/06  (Codice
degli appalti). Condizioni di  partecipazione.  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale.  Precisate  nel
Titolo  I  capo  II  disciplinare  di  gara.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Precisate nel Titolo I capo  II  disciplinare  di  gara.
Capacita' tecnica: Precisate nel Titolo I  capo  II  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di  gara  al  titolo  II  capo  II.
Informazioni di carattere amministrativo. Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare:  scaricabili
gratuitamente dal sito internet  www.casadiriposomontiglio.it.Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti:  07/04/14.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
07/04/14 Ore 12,00. Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 gg. Modalita' di  apertura  delle
offerte: 07/04/14 ore 14,30 c/o Ospedale Casa di Riposo di Montiglio.
Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte  :  seduta
pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Vige l'obbligo di sopralluogo  della
struttura oggetto  della  gara,  secondo  le  modalita'  fissate  nel
disciplinare di gara. Il  presente  bando  di  gara  non  vincola  la
stazione  appaltante;  Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche   in
presenza di una sola offerta valida,  purche'  ritenuta  congrua;  La
Stazione  appaltante  si   riserva   la   facolta',   nel   caso   di
decadenza/revoca  dell'aggiudicazione  a   favore   del   concorrente
classificatosi primo in graduatoria, di aggiudicare il servizio  alla
ditta che segue in graduatoria. Il concorrente ha l'obbligo, ai sensi
dell'art.79 c.5 quinquies Dlgs 163/06, di indicare in sede  d'offerta
(d'istanza  di   partecipazione)   il   domicilio   eletto   per   le
comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica o il nr.  di  fax  al
fine  dell'invio  delle   comunicazioni.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: dott. Gianpaolo Paravidino. Ai sensi art.13  c.1  DLgs.
196/2003 'Codice in materia di protezione  dei  dati  personali',  in
ordine al procedimento instaurato con il presente  bando  si  informa
che: le finalita' cui sono destinati i dati raccolti ineriscono  alla
necessita' di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati
medesimi; il conferimento  dei  dati  si  configura  come  onere  del
concorrente per partecipare alla gara; la conseguenza di un eventuale
rifiuto di rispondere consiste nell'esclusione  della  gara  o  nella
decadenza dall'aggiudicazione; i soggetti o le categorie di  soggetti
a  cui  i  dati  possono  essere  comunicati   sono:   il   personale
dell'Amministrazione coinvolto nel procedimento,  i  concorrenti  che
partecipano alla seduta pubblica di gara,  ogni  altro  soggetto  che
abbia  interesse  ai  sensi  della  L.241/90;  i  diritti   spettanti
all'interessato  sono  quelli  di  cui  all'art.7  DLgs.  n.196   del
30.06.2003;   soggetto   attivo   della   raccolta   dei   dati    e'
l'Amministrazione  aggiudicatrice.   Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR, C.so Stati Uniti 45-10129  Torino.  Contro
il  presente  provvedimento,  ai  sensi  art.3  c.4  L.241/1990,   e'
proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 gg dalla piena conoscenza. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. Gianpaolo Paravidino 

 
T14BFK2929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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