AMAT PALERMO S.P.A.

Socio unico comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 Palermo 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: servizio di manutenzione full service di autobus a
metano. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
"full service" di autobus a metano. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 50113200-2 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  Lotto 1 - CIG 5601218F4D: n. 23 autobus a metano  da  mt.  12  mod.
IRISBUS CITELIS 12.27 CNG. Euro 877.680,00= oltre IVA. 
  Lotto 2 - CIG 5601234C82: n. 5 autobus a  metano  da  mt.  18  mod.
IRISBUS CITELIS 18,31 CNG. Euro 201.600,00= oltre IVA. 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Euro  1.079.280,00=  oltre
IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di esecuzione in mesi: ventiquattro 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: lotto 1: Euro 17.554;  lotto
2: Euro 4.032. 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese -  volume  d'affari
complessivo negli ultimi tre esercizi (2011-12-13)  non  inferiore  a
1,5 volte l'importo complessivo a base di gara  -  avere  effettuato,
nell'ultimo quinquennio, servizi di manutenzione full  service,  come
previsto nel capitolato speciale di gara, per un importo  complessivo
non inferiore all'importo complessivo a base di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14.04.2014 -  ore
13,00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 15.04.2014 - ore 16,30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 13.02.2014 

                            Il presidente 
                        dott. Giuseppe Modica 

 
T14BFM2977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.