Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2009)

    BANDO PER PROCEDURA APERTA Atti n. 175006/2009/11.15/2009/645 

  Provincia  di  Milano  www.provincia.milano.it  Settore  Appalti  e
Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano. FAX:  0277402792.  cod.  fisc.
02120090150.  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  servizio   di
sgombero neve e trattamento  antighiaccio  delle  strade  provinciali
dell'Ufficio EST 2 del Servizio  EST  -  PERIODO  2009-2011.  -  CUP.
J29J09000030003 - C.I.G. 0352615B17. Determinazione a contrarre  R.G.
n. 12111/2009. Importo appalto posto a base di gara: Euro  719.000,00
oltre IVA. L'Ente si riserva  l'applicazione  dell'art.  57  comma  5
lett.  b)  del  D.Lgs.  163/2006,  pertanto   l'importo   complessivo
dell'appalto  ai  fini  di  quanto  disposto  dall'art.29  del  D.Lgs
163/2006 risulta essere Euro  1.438.000,00  (IVA  esclusa).  Criterio
aggiudicazione: Prezzo piu' basso con le modalita' di cui agli  artt.
82, commi 1 e 2, lett. b),  86  del  D.Lgs.  n.163/06.  Modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento:  mezzi  ordinari  di   Bilancio.   I
corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato
Speciale d'Appalto. Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:
28/09/2009, ore 12.00. Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare
le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 -
20122 Milano. Data, ora e luogo della seduta pubblica: 29/09/2009 ore
9.30, presso la sede  di  Via  Vivaio,  1  Milano.  Responsabile  del
procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. Cauzione e garanzie richieste:
indicate nel disciplinare di gara. 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
requisiti  di  carattere  economico  e  tecnico  sono  contenuti  nel
disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente
richiamato quale parte integrante del presente atto,  pubblicato  sul
sito internet  dell'Ente.  Avverso  il  presente  atto  e'  possibile
presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, o al
Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r. 1199/1971, entro 60 e  120  giorni
dalla pubblicazione del bando.  Data  trasmissione  e  ricezione  del
bando all'Ufficio Pubblicazione CE: 29/07/2009 

            Il Direttore del Settore Appalti e Contratti 
                        avv. Patrizia Trapani 

 
T-09BFE12169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.