COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2009)

                            Bando di Gara 

  1) COMUNE DI  IGLESIAS  CENTRO  DIREZIONALE  AMMINISTRATIVO  Piazza
Municipio 1 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA 
  Ufficio  Pubblica  Istruzione  all'attenzione  di:   Agnese   Zucca
Tel.0781.274425       Fax       274201       Posta       elettronica:
uffpistr@comune.iglesias.ca.it          Profilo          committente:
www.comune.iglesias.ca.it; Indirizzi e punti  di  contatto  presso  i
quali sono disponibili il Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:
Centro Direzionale Amm.vo Ufficio Appalti all'attenzione di: Dott.ssa
Bonaria      Uccheddu      Tel.      0781.274241      Fax      274201
uffappal@comune.iglesias.ca.it; Offerte:  Centro  Direzionale  Amm.vo
Via Isonzo 5 - Ufficio Appalti 09016 IGLESIAS (CI) Tel.  0781.274241.
3) RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE  SCUOLE  DELL'INFANZIA  PRIMARIE  E
SECONDARIE  DI  PRIMO  GRADO;  3.a)  Esecuzione  del   servizio   con
aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art.
83 del D. Lgs. 163/2006; 4) Procedura Aperta; 5) Il  servizio  dovra'
essere espletato nel comune di Iglesias in  varie  sedi  identificate
nel Capitolato  speciale  d'appalto;  6.c)  Servizi  di  Ristorazione
Scolastica - Categoria 17 -  CPV  55524000-9.  Il  servizio  consiste
nella preparazione , trasporto e somministrazione di pasti , in orari
prestabiliti e nel rispetto delle  tabelle  dietetiche,  come  meglio
esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto; 
  IMPORTI A BASE DI GARA PER CIASCUN PASTO: 
  Scuola dell'Infanzia Euro 5,50 I.V.A. esclusa 
  Scuola primaria Euro 6,00 I.V.A. esclusa 
  Scuola Secondaria di primo grado Euro 6,50 I.V.A. esclusa 
  IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro  1.060.461,10  IVA  esclusa,
per il triennio. 
  8) Durata del servizio: anni scolastici  2009/2010  -  2010/2011  -
2011/2012 con decorrenza da ottobre 2009; 9) Divieto di varianti; 11)
Indirizzi e punti di contatto presso  i  quali  sono  disponibili  il
Capitolato d'oneri  e  la  Documentazione:  tutti  i  documenti  sono
pubblicati sul  sito  www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.
12.a) Termine per la  presentazione  delle  offerte:  ore  11,00  del
giorno  18.09.2009;  12.c)  Indirizzo:  Ufficio  Appalti   -   Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d)
Lingua  Italiana;   13.a)   Rappresentanti   Legali   delle   imprese
partecipanti  o  loro  delegati;  13.b)  Ammissione  delle   imprese:
21.09.2009 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del  Centro  Direzionale
Amministrativo  in  Via  Isonzo  n°  5  -  Iglesias.   14)   Cauzione
provvisoria  di  cui  all'articolo  75,   del   Decreto   Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  21.209,22  pari  al  2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di
selezione ed esclusione: vedi Bando di gara  integrale  e  Capitolato
speciale d'appalto;. CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 03503963EC. 
  21) 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; 23) I  criteri
di aggiudicazione sono riportati nel capitolato  speciale  d'appalto;
24) Organo competente per le  procedure  di  ricorso:  come  previsto
dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06; 
  25) Data di spedizione del Bando alla G.U.C.E. il 29.07.2009 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T-09BFF12216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.