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BANDO DI GARA Appalto di sevizi. Procedura aperta - CIG: n. 03517934C3 I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391 Pesaro 61100 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato Economato, tel.0721/366341, f.stefanini@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. I.2) Altro, Salute. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Portierato e Guardiania ed altre mansioni accessorie; II. 1.2) Servizi. II.1.5) Servizio di Portierato e Guardiania ed altre mansioni accessorie presso i presidi di P.le Cinelli e Muraglia dell'Azienda Opsdaliera "Ospedale San Salvatore" Pesaro; I.1.6) CPV: 85140000; II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) L'importo complessivo annuale a base d'asta e' pari ad Euro 320.000,00 Iva esclusa (di cui Euro 600,00 per oneri e rischi da interferenza) oltre a Euro 320.000,00 Iva esclusa per ogni eventuale annualita' di rinnovo fino ad un massimo di anni 2; II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare il contratto di anno in anno fino ad un massimo di due anni e/o prorogarlo, nel rispetto della vigente normativa in materia. In ogni caso l'Impresa e' tenuta a garantire la prestazione del servizio fino all'individuazione del nuovo contraente. Durante la vigenza contrattuale l'Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art. 57 punto 5 lett. a) e b) del D.Lgs. 163/06 e smi. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. III.1.1) III.1.2) III.1.3) III.1.4) Si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati ed al capitolato di gara e relativo allegato. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati ed al capitolato di gara e relativo allegato. E' ammesso l'avvalimento con le forme di cui all'art.49 del D.Lgs.163/06 e smi.. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa (60 punti al prezzo, 40 punti alla qualita') in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.2.2) No. IV.3.2) Avviso di preinformazione pubblicato su GUCE 2009/S 006-007213 del 10/01/2009; IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere stampata dal sito internet www.fareonline.it/bacheca.htm o dai siti internet http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare e appalti") e www.economiprovveditori.it o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" (Tel. 0721/366341-39-43 Fax 0721/366336) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di Euro 10,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spese di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo, n° fax ed e-mail presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. La documentazione, qualora richiesta nei termini prescritti, verra' trasmessa a mezzo posta celere. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/08/2009 ore 11:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 31/08/2009 ore 11:30 presso la S.O.C. Provveditorato Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del 31/08/2009 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61100 Pesaro (orario di apertura: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.fareonline.it/bacheca.htm e sui siti internet http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it. e www.economiprovveditori.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n° 334/DG del 23/07/2009 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (anche a mezzo fax al n°0721/366336) alla S.O.C. Provveditorato/Economato di questa Azienda entro le ore 12.00 del giorno 20/08/2009. Entro il giorno 24/08/2009 verra' pubblicato sul sito www.fareonline.it/bacheca.htm e sui siti internet http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it e www.economiprovveditori.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati (modulo dichiarazione unica e modulo offerta economica), al capitolato di gara e relativo allegato (pre-duvri), al capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita: al Responsabile della DAP o da persona da lui incaricata per quanto attiene al servizio presso il presidio di P.le Cinelli, al Direttore della SOC Fisica Medica o a persona da lui incaricata per quanto attiene al servizio presso il presidio di Muraglia;VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 24/07/2009, Pesaro 24/07/2009. Il Responsabile del Procedimento dott. Antonio Draisci T-09BFK12142