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BANDO DI GARA - CODICE CIG: 0351722A2A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: CONSORZIO VALORIZZAZIONE RIFIUTI 14 (CO.VA.R. 14) Indirizzo postale: Via Aldo Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Italia Punti di contatto: Area Impianti, Arch. Silvia Tonin Telefono: 011/ 96.98.611 E-mail: stonin@covar14.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto, esclusivamente in orario d'ufficio. Le copie del capitolato d'oneri e la documentazione progettuale: possono essere richieste presso i punti di contatto sopra indicati, anche via e-mail. Il disciplinare di gara ed il presente bando sono altresi' disponibili sul sito Internet del Covar 14 all'indirizzo http://www.covar14.it Le offerte vanno inviate a: Consorzio Valorizzazione Rifiuti 14 - Via Aldo Cagliero 3/I - 10041 Carignano (TO) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale (consorzio di comuni) Settore ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI PRESSO IL COMUNE DI RIVALTA T.SE. - VIA AVIGLIANA II.1.2) Tipo di appalto: Lavori Categoria principale OG 1 Luoghi di esecuzione: Rivalta T.se (TO) II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutti i lavori necessari per realizzare di un Centro di Raccolta dei rifiuti differenziati secondo le specifiche del CSA. II.1.6) Categoria, CPC, CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: Categoria OG1 classe II " Edifici civili e industriali", CPV 45262522-6 "Lavori edili", CPC 51230 "Magazzini ed edifici industriali" Oggetto complementare (scorporabile): Categoria OS 30 classe I ""Impianti interni elettrici" Percentuale: 16,90% CPV 45315000-8 "Lavori di installazione di impianti di riscaldamento e di altri impianti elettrici per edifici" CPC 51649 "Altri impianti elettrici" Lotto unico Non sono ammesse varianti. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 578.555,22=(cinquecentosettantottomilacinquecentocinquantacinque/22), oltre IVA 10%, compresi Euro 11.981,80 non soggetti a ribasso in quanto oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in mesi: 5 mesi dalla consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. - Cauzione provvisoria di cui all'art. 4 c. 2 del Disciplinare di Gara. - Cauzione definitiva di cui all'art. 113 del D.lgs. 163/06 e costituita con le modalita' indicate per la cauzione provvisoria. - Assicurazioni: Come da art. 7 sub c) del Disciplinare di Gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento parziale con fondi regionali per 250.000 euro, autofinanziamento per l' eccedente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese ai sensi degli artt.34 e 37 del D.lgs.163/06. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Sopralluogo obbligatorio, si veda l'art. 6 del Disciplinare di Gara. III.2) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Dichiarazioni indicate all'art. 4 da 1.1 a 1.9 ed 1.13 del Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Dichiarazione indicata all'art. 1.14 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Dichiarazione indicata all'art. 1.14 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Disponibili sul sito internet: www.covar14.it o da richiedere all'indirizzo cschiff@covar14.it oppure stonin@covar14.it Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 31/08/2009 Ora: 12:30 Documentazione: gratuita via internet/e mail, a pagamento copie e stampe su supporto cartaceo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 09/09/2009 Ore 12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Lingua italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura della documentazione di gara Data: 10/09/2009 Ore: 10;00 Luogo: presso la sede consortile, Via Cagliero n. 3/I - 10041Carignano (TO) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle imprese offerenti o incaricati in possesso di idonea delega SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E' ammesso il subappalto, nel limiti previsti dall'art. 118 D. L.gs. 163/06. Responsabile del procedimento: Arch. Silvia Tonin - tel :011/ 96 98 611 - fax 011/96 98 617 e-mail: stonin@covar14.it VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR della Regione Piemonte http://www.giustizia-amministrativa.it/ Carignano, 24 luglio 2009 Il Responsabile del Procedimento arch. Silvia Tonin T-09BFM12145