COMUNE DI AVEZZANO
Struttura speciale e di supporto

Sede: piazza della Repubblica - 67051 Avezzano (AQ)
Punti di contatto: Struttura speciale - Tel. (0039) 0863501251
Codice Fiscale: 81002910669
Partita IVA: 00159380666

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell' art. 60, comma 1,e 36
comma 9, Decreto Legislativo n.  50  del  2016  -  Criterio:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.  95,  comma  2,  del  Decreto
                     Legislativo n. 50 del 2016 
 

  PROCEDURA  APERTA,  art.  60,  comma  1,e  36  comma   9,   decreto
legislativo n. 50 del 2016;  criterio:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del decreto legislativo  n.  50  del
2016. 
  1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - COMUNE DI AVEZZANO STRUTTURA DI
SUPPORTO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA P.zza  Repubblica  1  -  67051
Avezzano (AQ)-Paese ITALIA-Tel + 390863501251 -Fax + 39 0863410545 
  -URL             accesso             alle             informazioni:
http://trasparenza.comune.avezzano.aq.it/pagina566_bandi_di_gara_e_co
ntratti.html 
  2) DOCUMENTAZIONE: il bando in formato esteso, il  disciplinare  di
gara, il capitolato e la documentazione disponibili presso  il  punto
di contatto sopraindicato. 
  3) RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO:Sig. ANTONIO BIANCHI -  Tel.
+39 0863501335 - 
  PEC:comune.avezzano.aq@postecert.it 
  4) OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di  gestione
parziale del Servizio Sociale Professionale - Piano Sociale -  Ambito
Sociale Distrettuale monocomunale. 
  CIG (SIMOG): 6901760885 N° GARA :6601010 
  5) LUOGO DI ESECUZIONE Avezzano (AQ - territorio comunale 
  6) DESCRIZIONE: Affidamento del servizio di gestione  parziale  del
Servizio Sociale Professionale  -  Piano  Sociale  -  Ambito  Sociale
Distrettuale monocomunale; 
  7) IMPORTO COMPLESSIVO: € 232.050,00 (iva ESCLUSA) cosi' suddiviso 
  7.1) € 92.820,00 Importo complessivo del servizio per 12 mesi 
  7.2) € 139.230,00 Importo complessivo per eventuale rinnovo per  12
mesi e per eventuale proroga di  6  mesi  previsti  dall'art.  2  del
Capitolato d'Appalto; 
  8) DURATA DEL  CONTRATTO:  12  mesi  oltre  eventuale  rinnovo  per
ulteriori 12 mesi ed  eventuale  proroga  di  6  mesi  come  previsto
dall'art. 2 del Capitolato d'Appalto. 
  9) GARANZIE RICHIESTE: garanzia provvisoria  di  euro  €  4.841,00,
l'importo della garanzia  provvisoria  e'  ridotto  ai  sensi  e  nei
termini di cui all'art. 93 comma 7 del Dlgs 50/2016. 
  10) FINANZIAMENTO:fondi dell'amministrazione, pagamenti mensili con
le modalita' di cui all'art. 26 del Capitolato d'Appalto; 
  11) SOGGETTI AMMESSI: Ai sensi dell'art. 7 del Capitolato d'Appalto
possono presentare offerta esclusivamente i soggetti non profit,  che
rispettino le condizioni di cuia ll'art. 143 c 2 del Dlgs n 50/2016; 
  12) CONDIZIONI MINIME DI PARTECIPAZIONE: quelle previste dal  punto
4.1, 4.2 e 4.3 della parte prima del Disciplinare di gara. 
  13) PROCEDURA DI GARA: procedura aperta 
  14)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n.  50  del
2016, con i criteri  di  cui  al  punto  5.2  della  prte  prima  del
Disciplinare di gara; 
  15) TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: Giorno: 08/06/2017 Ora 12:00 
  16) INDIRIZZO: P.zza Repubblica 1 - 67051 Avezzano (AQ) 
  17) MODALITA': modalita' prevista dal punto 3 della parte prima del
Disciplinare di gara; 
  18) TERMINA VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni 180; 
  19) APERTURA OFFERTE:Il giorno, la data e l'ora dell'apertura delle
offerte saranno comunicate agli indirizzi delle imprese concorrenti. 
  20)  ALTRE  INFORMAZIONI:pagamento   di   euro   20,00   a   favore
dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione, la sanzione di cui  all'art.
83 c 9 del Dlgs n 50/2016 e' pari ad € 245,00. 

                            Il dirigente 
                          arch. Sergio Pepe 

 
TX17BFF8323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.