Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7598515CEE - Lotto 2 CIG 75985211E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Prefettura di Milano, Corso Monforte n. 31, Milano 20122 Italia Telefono +39 0277584307/507- e-mail: contratti.prefmi@pec.interno.it Fax +39 0277584311 Codice NUTS ITC4C Indirizzi internet: indirizzo principale www.prefettura.it/milano I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimita o e diretto presso: www.prefettura.it/milano Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia presso gli Organismi della Polizia di Stato (Lotto 1) e dell'Arma dei Carabinieri (Lotto 2) di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 II.1.2) Codice CPV principale 90910000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia degli uffici e delle caserme in uso agli Organismi della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 II.1.5 Valore totale stimato: valore, iva esclusa, € 5.507.002,22 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di pulizia presso gli Organismi della Polizia di Stato di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 90910000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia degli uffici e delle caserme in uso agli Organismi della Polizia di Stato di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6 Valore stimato: valore, iva esclusa, € 2.896.689,49 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: - art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure volte all'individuazione del nuovo contraente e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi; - art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016 qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio di pulizia presso gli Organismi dell'Arma dei Carabinieri di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 90910000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia degli uffici e delle caserme in uso agli Organismi dell'Arma dei Carabinieri di Milano, Monza e relativi ambiti provinciali-Periodo 1.1.2019-31.12.2021 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6 Valore stimato: valore, iva esclusa, € 2.610.312,73 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: - art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure volte all'individuazione del nuovo contraente e comunque per un periodo non superiore a 6 mesi; - art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016 qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Criteri contenuti nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 28/09/2018. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 01/10/2018 Ora locale: 9.30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Filippo Corridoni n. 39, 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10/08/2018 p. Il prefetto - Il vice prefetto vicario Garsia TX18BFC17331