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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Comuni di Scandicci e di Lastra a Signa, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITE14, tel. +39 05575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.e.toscana.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto del servizio di trasporto scolastico alunni scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado periodo 07/01/2019 - 30/07/2021 (CIG n. 7577240840) - C.P.V. n. : 60100000 - 9. L'importo complessivo dell'appalto (trentuno mesi + n. 1 anno di rinnovo) e' pari ad € 558.450,00 - Importo del contratto per trentuno mesi posto a base di gara: € 405.350,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Qualunque informazione e' contenuta nel Disciplinare di gara e negli altri atti di gara accessibili direttamente su START. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 04/10/2018 Ore: 12:00:00. Apertura offerte: data: 05/10/2018 ore 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso da presentare al Tar Toscana entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/08/2018 Il responsabile della Centrale di Committenza ing. Paolo Calastrini TX18BFF17360