Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Sezione I - amministrazione aggiudicatrice: I.1) Stazione Appaltante: Asti Servizi Pubblici s.p.a. - P.Iva n. 01142420056 - Tel. 0141/434611 - PEC: asp.asti@pec.it Sezione II - oggetto dell'appalto: II.1.1) Oggetto: fornitura di n. 6 spazzatrici e relativi servizi di manutenzione "Full service" e altri accessori suddivisa in tre lotti. Appalto n. 1/18. Sezione IV Procedura: IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Bando di gara pubblicato su G.U.R.I., V° Serie Speciale n. 20 del 16/02/2018. SEZIONE V - Aggiudicazione: V.2.1) Data aggiudicazione: Lotto 1 - CIG n. 7380853892 - 02/08/2018; Lotto 3 - CIG n. 73809085F6 - 03/08/2018; Lotto 2 - CIG n. 7380872840 - Conclusione della procedura senza aggiudicazione. V.2.2) Offerte ricevute: Lotto 1: 3 offerte, Lotto 2: 1 offerta, Lotto 3: 2 offerte. V.2.3) Aggiudicatari: Lotto 1: F.A.I.P. S.r.l. - Selvino (BG); Lotto 3: F.A.I.P. S.r.l. - Selvino (BG) - Lotto 2: vedi punto V.2.1). V.2.4) Importo di aggiudicazione: Lotto 1: € 443.650,00, al netto dell'I.V.A.; Lotto 3: € 247.300,00, al netto dell'I.V.A. SEZIONE VI altre informazioni: VI.5) Invio alla G.U.U.E.: 07.08.2018. L'avviso di esito appalto integrale, e' disponibile sul sito web www.asp.asti.it - sezione Bandi di Gara. Il responsabile del procedimento ing. Gianluigi Masino TX18BGA17327