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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Persona di contatto: Corrado Gozzetti Tel.: +39 037240550 Fax: +39 0372405650 E-mail: provveditorato@pec.asst-cremona.it Codice NUTS: ITC4A Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ospedale.cremona.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato: Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione della rete locale dell'ASST di Cremona II.1.2) Codice CPV principale 72210000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione della rete locale dell'ASST di Cremona II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 271 920.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari 72000000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4A II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di prodotti e servizi informatici per la realizzazione, manutenzione e gestione della rete localedell'ASST di Cremona II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 70 Costo - Nome: Costo / Ponderazione: 30 II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 271 920.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 22/12/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/01/2018 Ora locale: 10:30 SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale, Via Carlo Zima 3, Brescia 25121 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIA Cremona Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso ASST di Cremona Cremona Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/11/2017. Il direttore U.O. Acquisti e Servizi dott.ssa Susanna Aschedamini TX17BFK21235