Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Grottaglie per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro - via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (TA). Oggetto: Affidamento Servizi di supporto ed affiancamento ufficio tributi per la gestione di Imu, Tasi, Tari e Cosap e affidamento in concessione della Icp e Dpa e della riscossione coattiva entrate tributarie ed extra tributarie - CIG: 7111986482. Durata dell'appalto: 9 anni. Procedura di gara: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con assegnazione di max punti 75 all'offerta tecnica e max punti 25 all'offerta economica. CPV: 71356300-1. Offerte ricevute: 3. Offerte ammesse: 3. Aggiudicatario: R.T.I. SO.G.E.T. S.p.a. (capogruppo) - Poste Nazionali s.r.l. (mandante). Data di aggiudicazione: 31.10.2017. Valore finale dell'appalto: euro 3.850.750,00 oltre IVA. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Lecce. Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione comunicazione ex art.76 DLgs.50/16. Pubblicazione avviso di appalto aggiudicato: GUCE, GURI, n.2 quotidiani nazionali, n.2 quotidiani locali. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Giuseppina Cinieri TX17BGA21277