Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini (Pos. 24/17s) In relazione al bando di gara, in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale - contratti pubblici n. 127 del giorno 3 novembre 2017, avente ad oggetto l'affidamento del servizio di assistenza all'Integrazione scolastica di alunni con disabilita' frequentanti le scuole dell'infanzia comunali o statali, primarie e secondarie di primo grado statali ubicate nel territorio del Municipio Roma IX EUR per l'anno scolastico 2018/2019 - suddiviso in 3 lotti, si comunica che con determinazione dirigenziale n. CN/1462/2017 del 10/11/2017 e' stata disposta, per i motivi in essa riportati, l'acquisizione sul sistema SIMOG di nuovi Codici di Identificazione della Gara (C.I.G.) da abbinare ai correlati 3 lotti. Si riportano di seguito i nuovi C.I.G. che sostituiscono i precedenti: LOTTO NUOVO CIG VECCHIO CIG Lotto n. 1 72676942D1 7174544CFE Lotto n. 2 7267704B0F 7174554541 Lotto n. 3 72677175CB 717454804F Pertanto si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, gia' fissato per il giorno 27/12/2017 alle ore 10,30 e' prorogato alla stessa ora del giorno 16/01/2018, mentre il giorno della seduta pubblica di espletamento della gara, gia' fissato al giorno 11/01/2018 alle ore 9,30, e' prorogato al giorno 29/01/2018, alle ore 9,30. Fermo il resto. Il direttore della direzione socio educativa Gabriella Saracino TX17BHA21260