Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori speciali Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianti sollevamento presso depuratori - CIG 6329296C47 SEZIONI I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Amiacque Srl - via Rimini, 34/36 - 20142 Milano - Italia - Tel. n. 02 895 20 268 - Fax n. 02 895 20443 - P.E.C.: appalti.amiacque@legalmail.it - sito: www.gruppocap.it; Capitolato e documentazione complementare disponibili presso i contatti sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore : acqua SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: servizio di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria apparecchiature sollevamento. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: servizio (cfr. art. 6 C.S.A.) II.1.3) Informazione sugli appalti: appalto pubblico II.1.8) Divisione in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro. 150.000,00 di cui Euro 2.000,00 per oneri attuazione sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: dodici mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni richieste: cauzione provv. 2% dell'importo dell'appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: R.T.I. dovra' essere costituito art. 37 del Codice Appalti III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Possesso requisiti ex artt. 38, 39 e 42 D. Lgs. n. 163/2006, di cui al bando disponibile sul sito www.gruppocap.it. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, art. 82 D. Lgs. n. 163/2006. IV.3.3) Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal sito www.gruppocap.it . IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.08.2015 ore 14:00. IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano. IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: 07.08.2015 ore 8,30 - Luogo: vedi punto I.1 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Tassa AVCP da versare con le modalita' indicate nel bando. Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Milano, 8.07.2015 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T15BFM11904