Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini bando di gara I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: IN.VA. S.p.A., Societa' per azioni soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma Valle d'Aosta - Centrale Unica di Committenza Regionale per Servizi e Forniture, Loc. L'Ile-Blonde, n. 5, Brissogne (AO), codice postale 11020, Italia. Telefono: +390165367766, Fax: +390165367890. Posta elettronica appalti@cert.invallee.it I) Oggetto: "Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi di pulizie e facchinaggio-trasloco relativi ai locali adibiti a uffici e servizi dell'Amministrazione regionale per un quinquennio. Lotto 1 - CIG 6204282F75, Lotto 2 - CIG 620438112C, Lotto 3 - CIG 6204396D89, Lotto 4 - CIG 620440769F, Lotto 5 - CIG 6204413B91, Lotto 6 - CIG 620442122E, Lotto 7 - CIG 6204430999, Lotto 8 - CIG 6204438036" Bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 69 del 15/06/2015. II) Al punto IV) Termine per il ricevimento delle offerte, del bando di gara: leggasi: 26/08/2015 ora: 12:00 anziche': 20/07/2015 ora: 12:00. III) Al punto IV) Apertura delle offerte, del bando di gara: leggasi: 27/08/2015 ora: 09:30 anziche': 22/07/2015 ora: 9:30. IV) Data di spedizione del presente avviso: 13/07/2015. Brissogne, li' 13/07/2015 Il direttore generale dott. Enrico Zanella T15BHA11925