Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 60771785EE Sezione I - Stazione Appaltante: Comune di Sant'Angelo a Cupolo (BN) - Via P. Nenni, 3 - 82010 Sant'Angelo a Cupolo tel. 0824380300 - fax 082441286. email: comune@comunesantangelo.it. pec: protocollo@pec.comunesantangelo.it. Sezione II - Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di Manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Sant'Angelo a Cupolo. II.2.1) Quantitativo: Importo a base di gara Euro. 44.000,00 (quarantaquattromila/00), oltre Iva, di cui 40.000,00 per servizi a base d'asta e euro 4.000,00 oneri di sicurezza non soggetti al ribasso - II.3.1) Durata in mesi: 24 Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.2) Condizioni di partecipazione: Per ogni altra informazione si rinvia al bando di gara integrale disponibile presso l'Ente sul sito internet www.comune.santangeloacupolo.bn.it - Sezione bando di gara Sezione IV Procedura IV.1.1.) Tipo di procedura: aperta IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Scadenza offerte: 09/12/2015 ore 12:00 IV.3.8). Apertura plichi: 11/12/2015 ore 10:00 c/o Centrale di Committenza con sede in Sant'Angelo a Cupolo, Via P. Nenni 3, Uff. Responsabile del III Settore "Servizi al Territorio" Sezione VI Altre informazioni VI.3) Responsabile del Procedimento: Geom. Claudio Petrella Tel 0824.380300 fax 0824.41286 petrella@comunesantangelo.it Il responsabile della C.U.C. geom. Nicola Maioli T15BFF19327