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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castel d'Azzano, via Castello 26 37060 Castel d'Azzano (VR) Tel (+39) 0459215911 fax (+39) 0459215913. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in concessione tramite finanza di progetto del servizio di illuminazione pubblica, adeguamento e gestione impianti e fornitura di energia elettrica nel territorio comunale per il periodo di 240 mesi - CIG 6450548899. Lotto unico. Importo del servizio e lavori Euro. 4.762.945,00 oltre oneri (Euro. 18.000,00). SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO, GIURIDICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2 per cento dell'importo a base d'asta, quantificato in Euro 4.000.000,00 oltre ad una cauzione di cui all'art. 153 del D.lgs. n. 163/2006 in misura pari al 2,5 per cento del valore dell'investimento, come desumibile dalla proposta del Promotore posta a base di gara, quindi pari ad euro 23.375,00. Contributo ANAC a carico del concorrente euro 140,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta di cui all'art. 278 c. 4 del D.P.R. 207/2010 e artt. 54 e 55 del D.Lgs. n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantagiosa - art. 83 D.Lgs 163/06. Termine perentorio per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 10/03/2016. Apertura plichi: ore 10:00 del 15/03/2016. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: bando e modelli, nella versione integrale, sono disponibili sul sito internet all'indirizzo: www.comune.castel-d-azzano.vr.it. Per qualsiasi informazione tel 045-9215935 - ufficio tecnico - o scrivendo alla mail fusini@comune.castel-d-azzano.vr.it. Responsabile del procedimento: geom. Graziano Fusini. Castel d'Azzano, 30/10/2015 Il responsabile del settore territorio geom. Graziano Fusini T15BFF19481