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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Conversano Piazza XX settembre, n°25 CAP 70014, Partita Iva 00812180727 SEZIONE II OGGETTO II.1.5) oggetto: affidamento di servizi consistenti nelle attivita' di supporto per la riscossione spontanea ed accertamento dell' ICI, IMU, TASI, TARSU, TARES, TARI, TARIG, ICP, DPA, TOSAP, TOSAP Mercato o qualunque Tributo dovesse essere introdotto in sostituzione di quelli attualmente in vigore sulla base di disposizioni normative future. CIG: 6441905C2A. II.2.1) Importo complessivo a base di gara Euro 1.395.200,00. SEZIONE III REQUISITI: Si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09.12.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10.12.2015 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.conversano.ba.it VI.5) Invio alla GUUE: 29.10.2015. Il direttore dell'area economica finanziaria ing. Michele Maurantonio T15BFF19498