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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6451733A7D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS - Ente Per La Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - Udine, 33100, Segreteria EGAS, Tel. 0432/554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a) ID15SER010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di vigilanza armata per AOUD; b) ID15FAR008 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di farmaci veterinari; c) ID15APB007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ecotomografi radiologici Top di Gamma; d) ID15ECO007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per protezione individuale; e) ID14PRE029/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di lame e bisturi; f) ID13PRO003/1 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di sistemi per stabilizzazione vertebrale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture: Gare b, c, d, e, f; Servizi: gara a cat. n. 27. Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Oggetti Complementari - a) 98341140-8; b) 33651690-1; c) 33112000-8; d) 44482000-2; e) 33141411-4; f) 33140000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si gare (b,d,e,f); no gare (a,c). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 601.935,00 (+ Euro 220.709,50 per opzioni contrattuali); b) Euro 405.036,25 (+ Euro 148.513,29 per opzioni contrattuali); c) Euro 300.000,00 (+ Euro 697.500,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 1.837.892,31 (+ Euro 673.893,85 per opzioni contrattuali); e) Euro 268.353,72 (+ Euro 87.214,96 per opzioni contrattuali); f) Euro 1.281.482,70 (+ Euro 469.876,99 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi; f) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: per la gara a: 1. Essere in possesso della licenza per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza rilasciata dal Prefetto ai sensi dell'art. 257 del Nuovo Regolamento di Esecuzione del T.U.L.P.S (D.P.R. 153/2008), del D.M. di attuazione n. 269/2010; 2. Elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la gara a: 2. aver svolto analogo servizio in maniera continuativa, per almeno 12 mesi, nel triennio 2012/2013/2014 presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale e/o convenzionate con il medesimo. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedure: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa per gare a,c,d,e,f e Prezzo piu' basso per gara b: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 613 del 03/11/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Data gara a) 02/12/2015 ore 12:00; Data gare b-c-d-e-f) 03/12/2015 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: Data gara a) 18/12/2015 ore 12:00; Data gare b-c-d-e-f) 14/12/2015 ore 12:00. IV.3.6) Lingue IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Gara a) 22/12/2015 ore 09:30; Gara b) 15/12/2015 ore 09:00; Gara c) 16/12/2015 ore 09:00; Gara d) 17/12/2015 ore 09:00; Gara e) 18/12/2015 ore 09:00; Gara f) 21/12/2015 ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/11/2015. Direttore dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK19368