Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - CIG ZF421535EA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero. Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio relativo al funzionamento dello sportello linguistico regionale - Annualita' 2017/2018. Det.n.3945 del 15.12.2017. Tipo di Appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs 50/16 tramite SardegnaCAT. Importo biennale a base d'asta: E 137.503,23. Durata del servizio: 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: come da Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi del D.Lgs. 50/16 art.95 c.2. Termine del ricevimento delle offerte: 23.01.2018 ore 13:00. Ricevimento offerte: 25.01.2018 ore 10:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R Sardegna - Cagliari. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX18BFF64