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BANDO DI GARA I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato Economato, tel.0721/366348-40-41, a.pedini@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) Procedura aperta, suddivisa in lotti, con aggiudicazione al prezzo piu' basso, per l'acquisto di attrezzature varie fin. con fondi ex art.20 L.67/88. II.1.2) fornitura, acquisto. II.1.5) Procedura aperta, suddivisa in lotti, con aggiudicazione al prezzo piu' basso, per l'acquisto di attrezzature varie fin. con fondi ex art.20 L.67/88. II.1.6) CPV. 33100000. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Importo complessivo presunto Euro 350.583,34 IVA esclusa (di cui Euro 0,00 per oneri da rischi da interferenza). II.2.2) Opzioni: si'. L'Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57, del D.Lgs. 163/06 e smi. III.1.1) III.1.2) III.1.3) Si rinvia al disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando di gara. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Si rinvia al disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Prezzo piu' basso; IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere stampata dai siti internet www.fareonline.it (cliccare su "bandi di gara") o www.ospedalesansalvatore.it (cliccare su "concorsi, gare e appalti") o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" (Tel. 0721/366348-39 Fax 0721/366336) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di Euro 10,00 per spese di riproduzione, oltre a Euro 8,00 per spese di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo, n° fax ed e-mail presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. La documentazione, qualora richiesta nei termini prescritti, verra' trasmessa a mezzo posta celere. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/05/2010 ore 12:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 24/05/2010 ore 12:30 presso la S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera San Salvatore, Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.3) Per l'elenco dei CIG si rinvia al capitolato speciale di gara e relativi allegati. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese delle imprese partecipanti, entro e non oltre le ore 12:00 del 24/05/2010 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (orario di apertura: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, e/o richiamati nella determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n°169 del 12/04/2010 di questa Azienda. Eventuali rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate nei succitati siti internet. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (a mezzo fax al n°0721/366336 - non si accetteranno richieste pervenute via mail) alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro le ore 12.00 del giorno 13/05/2010. Entro il giorno 17/05/2010 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio e senza che le imprese partecipanti e/o provvisoriamente aggiudicatarie possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo, di: non procedere all'aggiudicazione qualora non ritenga congrui i prezzi; adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione e/o aggiudicazione parziale; procedere all'aggiudicazione della fornitura fino alla concorrenza del finanziamento disponibile, riservandosi di procedere all'eventuale aggiudicazione delle restanti attrezzature con successivi e separati atti, previo reperimento di ulteriori risorse finanziarie. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, al capitolato generale, al documento informativo e al pre-DUVRI redatti ai sensi dell'art.26 del TU 81/08 e s.m.i. dal S.P.P. di questa Azienda, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita ai Direttori indicati nel capitolato di gara. VI.4.3) Vedi punto I.1. VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 12/04/2010. Pesaro, 12/04/2010. Il R.U.P. Dott. Antonio Draisci T10BFK7589