Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 0409623F93 L'Azienda USL 12 Viareggio con sede in via Aurelia N. 335 - 55041 Lido di Camaiore (LU) ai sensi dell'art. 122, comma 3 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. rende noto che e' stata aggiudicata la procedura aperta per i lavori di installazione nuovo gruppo elettrogeno P.O. Versilia. Importo a base d'asta: € 750.000,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 16.500,00. I lavori sono stati aggiudicati con determina n. 355 del 10 marzo 2010. L'appalto e' stato esperito secondo il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base d'asta ai sensi dell'art. 82, comma 3, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. con l'esclusione automatica delle offerte cosi' come previsto dell'art. 122, comma 9, del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Partecipanti: n. 172. Esclusi n. 0. Soggetto aggiudicatario: IG S.r.l. - Impianti Elettrici e Tecnologici con sede in via Cosmano n. 14 - Molochio (RC) che ha offerto il ribasso del 20,644%. Importo contrattuale: € 598.576,06 oltre I.V.A. Il bando di gara e' stato pubblicato nella G.U.R.I. 5ª Serie speciale n. 150 del 21 dicembre 2009. Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Toscana. Data di spedizione del presente avviso 30 marzo 2010. Il responsabile del procedimento: ing. Stefano Maestrelli TC10BGA7381