Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 051727874D Ente appaltante: Comune di Castello di Cisterna (Provincia di Napoli). Oggetto dell'appalto: bando di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per il periodo dal 1° ottobre 2010 al 31 maggio 2013, di cui alla determina n. 111 del 28 giugno 2010. Procedura di aggiudicazione: gara ad evidenza pubblica a procedura aperta e con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell' art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Importo a base d' asta: € 4,00 I.V.A. a pasto per presunti n. 15.280 pasti per ogni anno scolastico. Termine ultimo per la ricezione delle istanze di partecipazione alla gara: entro le ore 12 del 3 settembre 2010. Il bando integrale potra' essere richiesto presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune e reperito all' Albo pretorio e sito internet: www.comune.castellodicisterna.na.it Data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª serie speciale: 4 agosto 2010. Il responsabile AA.GG.: dott.ssa Clementina Di Monda TC10BFF16180