Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 72408488CA SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Lorenzo del Vallo (CS) R.U.P.: dott. Ivan TISO Tel. 0981/953103; pec: sanlorenzodelvallo@asmepec.it e-mail: comune@sanlorenzodelvallo.eu; sito internet:www.sanlorenzodelvallo.it. Centrale unica di committenza: Terranova da Sibari (CS) Via Municipio, 4 - 87010 Terranova da Sibari Tel. 0981/953103 pec: ufftec.terranovadasibari@asmepec.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento delle attivita' relative al supporto alla gestione ordinaria IUC, SII (servizio idrico integrato)nonche' accertamento e riscossione coattiva della TARSU/TARES/TARI e dell'ICI/IMU"e SII. CPV: 79940000-5. Durata: 5 anni. Valore dell'appalto: € 300.000,00 + IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 12/12/2017 ore 13.00. Apertura plichi: 14/12/2017 ore 15.30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, il presente disciplinare, il capitolato speciale d'appalto sono reperibili sul sito www.sanlorenzodelvallo.it e della CUC: www.comune.terranovada- sibari.cs.it. Procedure di ricorso: T.A.R. Calabria - Entro 30 gg dalla pubblicazione del presente bando. Il responsabile della centrale unica di committenza ing. Salvatore D'Amico TX17BFF19981