ABC - ACQUA BENE COMUNE NAPOLI AZIENDA SPECIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
 Bando di gara - Allegato XIV, Parte II, lettera D, D.Lgs. 50/2016. 
 

  1.  ABC  -  Acqua  Bene   Comune   Napoli   -   Azienda   Speciale.
Amministrazione, Finanza e Procurement - Via Argine n.  929  -  80147
Napoli. Tel.: 0817818144/272 (ing. G.  Marsella  -  ing.  R.Palomba);
FAX: 0817818190. PEC:  segreteriagenerale@abcnapoli.telecompost.it  -
Indirizzo Internet (URL): www.abc.napoli.it 
  2. Gestione del servizio idrico alla citta' di Napoli. 
  4. Servizi. CPV  42121000-3;  42121400-7;  50532100-4;  50511100-1.
Acquisto. LOTTO 1 - CIG 7250643BE0; LOTTO 2 - CIG 72506544F6; LOTTO 3
- CIG 7250658842; LOTTO 4 - CIG 7250667FAD; LOTTO 5 - CIG 725067022B;
LOTTO 6 - CIG 7250679996; LOTTO 7 - CIG 7250687033;  LOTTO  8  -  CIG
7250693525. 
  5. Napoli e provincia, Codice NUTS: ITF33. 
  6.a) PA 83/2017.  MANUTENZIONE  ELETTROPOMPE  E  MOTORI  ELETTRICI.
L'importo  complessivo  dell'appalto,  compresi  gli  oneri  per   la
sicurezza ammonta ad euro 1.998.935,00 oltre IVA, divisi in 8  Lotti,
come meglio esplicitato nel Disciplinare di Gara di cui in seguito. 
  9. La durata del contratto e' legata esclusivamente all'esaurimento
dell'importo  contrattuale.  ABC  ha  stimato  una  durata  meramente
presuntiva di n. 36 mesi per i Lotti da 1 a 7, e di n. 24 mesi per il
lotto 8. 
  10. Come al punto 1. Formano parte integrante del  presente  bando:
il Disciplinare di  gara  con  i  relativi  allegati,  il  Capitolato
Speciale di Appalto con annessi allegati e lo  Schema  di  Contratto;
tutti  disponibili  al  sito  web  http://www.abc.napoli.it,  sezione
"bandi di gara", insieme al presente bando. 
  11.a) Scadenza presentazione offerte: 12/12/2017, ore 15:00.  11.b)
ABC Acqua Bene Comune Napoli - SEGRETERIA GENERALE -  Via  Argine  n.
929, 80147 Napoli. 11.c) Lingua italiana. 
  12.a) I legali  rappresentanti  dei  concorrenti  ovvero  soggetti,
muniti  di  specifica  delega  loro  conferita  dai  suddetti  legali
rappresentanti,  uno  per  ogni  concorrente.  12.b)   Prima   seduta
pubblica: giorno 19/12/2017,  ore  11:00,  nei  locali  aziendali  in
Napoli, alla Via Argine n. 929. 
  13. Cauzione provvisoria di cui all'art.  93  del  D.Lgs.  50/2016,
come stabilito dal Disciplinare di gara. 
  14.  Appalto  finanziato  con  fondi  a  bilancio  della   stazione
appaltante.  I  pagamenti  saranno  eseguiti  secondo  le   modalita'
previste dal CSA e dallo Schema di contratto. 
  15. Possono  partecipare  alla  presente  procedura  gli  operatori
economici individuati dall'art. 45 del D.Lgs.  50/2016  -  anche  con
l'eventuale  ricorso  all'avvalimento  dei  requisiti  di   carattere
economico, finanziario, tecnico e professionale, nel  rispetto  delle
disposizioni di cui all'art. 89 del citato D.Lgs. 50/2016 -,  secondo
i criteri stabiliti dal Disciplinare di gara. 
  16. Come stabilito dal Disciplinare di gara. 
  17. 180 giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte 
  19. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  di  cui
all'articolo 95 del D.Lgs. 50/2016.  I  criteri  e  le  modalita'  di
valutazione sono descritti nel Disciplinare di gara. 
  21. Per ogni eventuale controversia  resta  fissata  la  competenza
esclusiva del Foro di Napoli, escludendosi il ricorso all'arbitrato. 
  22. Data di spedizione del presente bando 07/11/2017. 
  23. Responsabile Unico del Procedimento:  lotti  da  1  a  7:  ing.
Alfredo Pennarola - Lotto 8: ing. Davide Romanelli. 

         Il dirigente Amministrazione, Finanza e Procurement 
                        dott. Emilio Baldoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.