CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2009)

                     Bando di gara per forniture 

  I.1) CENTRO SERVIZI  CONDIVISI  Via  Uccellis,  12/F  33100  UDINE;
www.acquisti.regione.fvg.it ;  www.csc.sanita.fvg.it.  All'attenzione
di: Approvvigionamenti Michele Bregant Tel. 0432/272511 - 1794211 Fax
0432/306241, GARA a) automezzi 09@acquisti.regione.fvg.it ;  GARA  b)
cancelleria 09@acquisti.regione.fvg.it  .   Ulteriori   informazioni,
Capitolato  d'oneri  e  Documentazione  complementare:  v.  punti  di
contatto  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'   regionale   o   locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Avviso di gara telematica  ex
art.10 D.P.R. n.101/2002, per l'affidamento delle seguenti forniture:
gara a) automezzi (ID 09AE037); gara b) fornitura di cancelleria  (ID
09BN003). 1.2) Forniture: Acquisto.  Luogo  principale  di  consegna:
Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5) Avviso di  gara  telematica  ai  sensi  del  DPR  101/02  per
l'affidamento  delle  seguenti  forniture:  gara  a)  automezzi   (ID
09AE037); gara b) fornitura di cancelleria (ID  09BN003);  (Bando  di
abilitazione pubblicato su GUCE: 2008/S 27- 036289  del  08.02.2008).
II.1.6)  CPV:  Ogg.   principale   -   Voc.   principale:   gara   a)
34.11.00.00-1; gara b) 30.19.27.00-8. II.1.7) L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: NO.  II.2.1)  Euro:
gara a) 118.000,00 (+118.000,00 per estensione contrattuale); gara b)
531.800,00. III.2.2.) Opzioni: gara a) estensione contrattuale. II.3)
Durata appalto: gara b) 24 mesi. III.1.1) Ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a  far
data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi  art.
3  delle  Norme  di  partecipazione.  III.2.1)  Sono  legittimati   a
partecipare alla presente gara i Soggetti che abbiano  gia'  ottenuto
l'Abilitazione al "Sistema informatico per le  procedure  telematiche
di acquisto" in riferimento al Bando di abilitazione  pubblicato  dal
Centro Servizi Condivisi sulla GUCE Estremi di  pubblicazione  2008/S
27 036289 del 08/02/2008 e GURI n 25 del 27/02/2008, per le categorie
merceologiche "autovetture" per gara a) e "cancelleria" per gara  b),
ovvero, se non  ancora  abilitate,  le  imprese  dovranno  richiedere
l'abilitazione al sistema  informatico  tramite  l'apposito  processo
informatico  accessibile  dal  sito  www.acquisti.regione.fvg.it.  Il
presente Avviso riapre il termine per la presentazione della  domanda
di Abilitazione al Bando succitato.  Le  modalita'  e  i  termini  di
presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi
inclusa  l'eventuale  richiesta  di  abilitazione  al   bando,   sono
espressamente  definiti  nelle  Norme  di  gara.   Prove   richieste:
dichiarazione con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.1  art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.  Versamento
garanzia provvisoria. Versamento relativo alla  contribuzione  dovuta
all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici.  III.2.3)  Nessuna
prova richiesta. III.2.4)  Appalti  riservati:  NO.  IV.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)
Decreto n. 1326  del  21/09/2009.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative   allo   stesso   appalto:   SI.   IV.3.3)    Termine    per
richieste/accesso documenti: 23.10.2009.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 29.10.2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT.  IV.3.7)  Vincolo:
180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  VI.1)
Trattasi di un appalto periodico. VI.3) Le modalita'  di  esperimento
della procedura di gara, le  norme  di  partecipazione  e  capitolato
speciale sono disponibili sui siti  web  www.acquisti.regione.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it.  (previa   registrazione).   Potranno   essere
richiesti chiarimenti entro il termine previsto al  punto  IV.3.3)  a
mezzo posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail  SUB  I.1.  Dotazione
tecnica minima: personal computer collegato ad internet e  dotato  di
browser INTERNET EXPLORER versione 6.0 o  superiore;  firma  digitale
rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art  38,  c
2, D.P.R. N. 445/2000. Software aggiuntivo: Java virtual Machine.  Il
responsabile del procedimento e' il Dott.  Michele  Bregant.  VI.4.1)
Ricorso: T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA  P.zza  Unita'  d'Italia,  7
TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 28.09.2009. 

                    Il Commissario Straordinario: 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T-09BFK16567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.