Avviso di rettifica
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Atti correlati
Bando di gara per forniture I.1) CENTRO SERVIZI CONDIVISI Via Uccellis, 12/F 33100 UDINE; www.acquisti.regione.fvg.it ; www.csc.sanita.fvg.it. All'attenzione di: Approvvigionamenti Michele Bregant Tel. 0432/272511 - 1794211 Fax 0432/306241, GARA a) automezzi 09@acquisti.regione.fvg.it ; GARA b) cancelleria 09@acquisti.regione.fvg.it . Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e Documentazione complementare: v. punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1.1) Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per l'affidamento delle seguenti forniture: gara a) automezzi (ID 09AE037); gara b) fornitura di cancelleria (ID 09BN003). 1.2) Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: Aziende del S.S.R. FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per l'affidamento delle seguenti forniture: gara a) automezzi (ID 09AE037); gara b) fornitura di cancelleria (ID 09BN003); (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE: 2008/S 27- 036289 del 08.02.2008). II.1.6) CPV: Ogg. principale - Voc. principale: gara a) 34.11.00.00-1; gara b) 30.19.27.00-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.9) Varianti: NO. II.2.1) Euro: gara a) 118.000,00 (+118.000,00 per estensione contrattuale); gara b) 531.800,00. III.2.2.) Opzioni: gara a) estensione contrattuale. II.3) Durata appalto: gara b) 24 mesi. III.1.1) Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Ai sensi art. 3 delle Norme di partecipazione. III.2.1) Sono legittimati a partecipare alla presente gara i Soggetti che abbiano gia' ottenuto l'Abilitazione al "Sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto" in riferimento al Bando di abilitazione pubblicato dal Centro Servizi Condivisi sulla GUCE Estremi di pubblicazione 2008/S 27 036289 del 08/02/2008 e GURI n 25 del 27/02/2008, per le categorie merceologiche "autovetture" per gara a) e "cancelleria" per gara b), ovvero, se non ancora abilitate, le imprese dovranno richiedere l'abilitazione al sistema informatico tramite l'apposito processo informatico accessibile dal sito www.acquisti.regione.fvg.it. Il presente Avviso riapre il termine per la presentazione della domanda di Abilitazione al Bando succitato. Le modalita' e i termini di presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso, ivi inclusa l'eventuale richiesta di abilitazione al bando, sono espressamente definiti nelle Norme di gara. Prove richieste: dichiarazione con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c.1 art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Versamento garanzia provvisoria. Versamento relativo alla contribuzione dovuta all'Autorita' di vigilanza sui contratti pubblici. III.2.3) Nessuna prova richiesta. III.2.4) Appalti riservati: NO. IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1) Decreto n. 1326 del 21/09/2009. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. IV.3.3) Termine per richieste/accesso documenti: 23.10.2009. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 29.10.2009 Ore 12.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). VI.1) Trattasi di un appalto periodico. VI.3) Le modalita' di esperimento della procedura di gara, le norme di partecipazione e capitolato speciale sono disponibili sui siti web www.acquisti.regione.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. (previa registrazione). Potranno essere richiesti chiarimenti entro il termine previsto al punto IV.3.3) a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail SUB I.1. Dotazione tecnica minima: personal computer collegato ad internet e dotato di browser INTERNET EXPLORER versione 6.0 o superiore; firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato ai sensi dell' art 38, c 2, D.P.R. N. 445/2000. Software aggiuntivo: Java virtual Machine. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Michele Bregant. VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA P.zza Unita' d'Italia, 7 TRIESTE 34121. VI.4.2) ENTRO 60 gg. VI.5) 28.09.2009. Il Commissario Straordinario: Ing. Claudio Giuricin T-09BFK16567