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BANDO DI GARA per l'affidamento mediante procedura aperta, (ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/06), di incarico di progettazione preliminare - CIG 0372510CF6 - CUP J29H09000110000. I.1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda U.L.S.S. n. 7, via Lubin, 16 - 31053 Pieve di Soligo TV - Tel. 0438/663521 - Fax 0438/663525; II.1.2) SERVIZIO RICHIESTO: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Progettazione preliminare di un nuovo edificio per l'area critica del presidio ospedaliero di Conegliano; II.2.1) IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO DELL'INTERVENTO: Euro 30.000.000,00 cosi' suddiviso per classi e categorie d'opera: classe I/c 12.000.000,00, classe I/g 2.000.000,00, classe III/a 1.000.000,00, classe III/b 10.000.000,00, classe III/c 5.000.000,00; CORRISPETTIVO PRESUNTO DELLA PROGETTAZIONE: Euro 220.816,94, soggetto a ribasso d'asta; PRESTAZIONI ACCESSORIE: limitate alle necessarie approvazioni del progetto preliminare; II.3) TEMPO MASSIMO PER L'ESPLETAMENTO DELL'INCARICO: 60 giorni; ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA: relazione tecnico-metodologica punti 25, relazione tecnico-organizzativa punti 10, incarichi di progettazione svolti punti 30, offerta economica punti 35; LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Conegliano (TV), in via Brigata Bisagno; PARTECIPAZIONE: soggetti di cui art. 90, c. 1, lett. d), e), f), f-bis), g), h) D.Lgs 163/06; SEZIONE III) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: - un fatturato globale per servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, espletati negli anni 2004-'05-'06-'07-'08, per un importo minimo di Euro 662.450,82; - l'espletamento negli ultimi 10 anni di servizi, relativi a lavori appartenenti ad ognuna delle classi e categorie dei lavori oggetto d'appalto, per gli importi minimi globali seguenti: - classe I/c E. 24.000.000,00; - classe I/g E. 4.000.000,00; - classe III/a E. 2.000.000,00; - classe III/b E. 20.000.000,00; - classe III/c E. 10.000.000,00; - svolgimento negli ultimi 10 anni di 2 servizi, come sopra identificati, per un importo totale di Euro 12.000.000,00; - numero medio annuo del personale tecnico utilizzato negli ultimi tre anni, non inferiore a 10; - presenza di professionista abilitato da meno di 5 anni; IV.3.4) RICEZIONE DELLE OFFERTE: entro le 12:00 del 16.11.2009, facendo fede esclusivamente l'ora e data di protocollazione; DOCUMENTI DI GARA: studio di fattibilita', bando e disciplinare di gara e schema di disciplinare di incarico, saranno consultabili sul sito aziendale alla pagina http://www.ulss7.it; MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA E DOCUMENTAZIONE DI AMMISSIBILITA': come da presente bando e dai documenti di gara; IV.3.8) APERTURA OFFERTE: il primo giorno successivo a quello stabilito per la presentazione delle offerte, alle ore 10.00, presso la sede di Pieve di Soligo TV; VI.5) PUBBLICAZIONE NELLA GUCE: 05.10.2009; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Valter Celega tel. 0438/663521, fax 0438/663525. Il Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Valter Celega T-09BFK16626