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Prot. n. 114721/09 AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - CONFRONTO CONCORRENZIALE NELLE FORME DELL'APPALTO CONCORSO (Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune di Trento e L.p. 19 luglio 1990 n. 23 e s.m.). Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Trento, Servizio Contratti ed Appalti, Via del Brennero, 312 C.A.P. 38121 Trento, Italia, Telefono +390461884667 Telefax +390461884696 e-mail ufficio appalti@comune.trento.it Indirizzo Internet www.comune.trento.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Livello Regionale/Locale; Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici?: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione: servizio di nido d'infanzia a tempo pieno e a tempo parziale presso la struttura "Il Magicocastello" incrocio tra via Petrarca e via Gazzoletti a Trento. II.1.2) Cat. 24. Luogo Principale di esecuzione: Comune di Trento. Codice NUTS: ITD2. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento a terzi gestione servizio di asilo nido d'infanzia a tempo pieno e a tempo parziale presso la struttura "Il Magicocastello" incrocio tra via Petrarca e via Gazzoletti a Trento, con decorrenza dal 1° gennaio 2010, o dalla data di attivazione del servizio se successiva, fino al 31 luglio 2012 (con facolta' per l'Amministrazione di proroga dell'affidamento per un ulteriore periodo di 3 anni. II.1.5) CPV 80110000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 2.152.837,96 (iva esclusa). Sezione IV: IV.1.1) Ristretta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: Prezzo del servizio di nido a tempo pieno con prolungamento: punti 250; Progetto educativo relativo al servizio di nido a tempo pieno con prolungamento dalle 17.30 alle 19.30 (organizzazione e gestione dei gruppi di bambini, programmazione della giornata educativa, gli spazi, metodologia del lavoro educativo): punti 230; Progetto Educativo relativo al servizio di nido a tempo pieno con prolungamento dalle 17.30 alle 19.30 (la qualita' delle relazioni al nido, modalita' di inserimento e ambientamento, la continuita' orizzontale e verticale): punti 180; Aspetti gestionali inerenti al personale impiegato nel servizio di nido a tempo pieno con prolungamento: punti 230; Ulteriori aspetti gestionali inerenti all'erogazione del servizio di nido a tempo pieno con prolungamento: punti 110. Prezzo del servizio di nido a tempo parziale mattino e pomeriggio: punti 250; Progetto educativo relativo al servizio di nido a tempo parziale mattino e pomeriggio (organizzazione e gestione dei gruppi di bambini, programmazione della giornata educativa, gli spazi, metodologia del lavoro educativo): punti 240; Progetto Educativo relativo al servizio di nido a tempo parziale mattino e pomeriggio (la qualita' delle relazioni al nido, modalita' di inserimento e ambientamento, la continuita' orizzontale e verticale): punti 210; Aspetti gestionali inerenti al personale impiegato nel servizio di nido a tempo parziale mattino e pomeriggio: punti 240; Ulteriori aspetti gestionali inerenti all'erogazione del servizio di nido a tempo parziale mattino e pomeriggio: punti 60. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. No Sezione V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione: 17/09/2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: PRO.GES. - Servizi Integrati alla Persona Cooperativa Socialea r.l. - O.N.L.U.S., via Colorno 63, Parma - 43100, Italia. Posta elettronica: info@proges.it Telefono: 0521600611. Fax 0521606260. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 2.384.148,00 (iva esclusa). Valore finale totale dell'appalto euro 2.152.837,96 per 29 mesi (iva esclusa). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si. Valore stimato esclusa IVA: 23.000,00. Sezione VI: VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? NO. VI.3) Procedura di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.R.G.A. di Trento, via Calepina, 50, Trento, 38100, Italia, urp.tn@giustizia-amministrativa.it, tel. 0461273121, fax. 0461273120, indirizzo internet: www.regione.taa.it.. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 60 giorni dal 19/09/2009. Data di spedizione del presente avviso: 01/10/2009. Li', 30 settembre 2009 F.To Il Dirigente del Servizio Contratti e Appalti: Dott.ssa Cecilia Ambrosi T-09BGA16586