Prot. 3940 Avviso revoca atti gara di appalto: Cod. CUP: E49H07000010005 - Cod. CIG: 0070719728 Il Comune di Marano Principato con deliberazione della Giunta municipale n. 114 del 2 ottobre 2007 e con determinazione del responsabile del servizio n. 261/391 del 4 ottobre 2004 ha annullato in auto tutela tutti gli atti relativi al bando di gara per l'acquisto di tre automezzi da adibire a servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani. L'avviso era gia' stato pubblicato sul G.U.R.I. del 10 settembre 2007, 5ª serie speciale. Il presente avviso viene pubblicato presso: - l'Albo Pretorio del Comune di Marano Principato, via Annunziata n. 137 - 87040 Marano Principato (Cosenza); - sul sito: comune.maranoprincipato.cs.it.; - inviato alla G.U.R.I. in data 4 ottobre 2007. Il responsabile del procedimento e' il dott. Gianfranco Lupo e il responsabile del servizio e' il direttore generale Segretario Comunale dott. Giovanni Musacchio. Marano Principato, 4 ottobre 2007 Il direttore generale Il segretario comunale: dott. Giovanni Musacchio C-20056 (A pagamento).