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Atti n. 210111/2007/9.6/2004/7623 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento del Servizio assicurativo Rc auto e ARD auto di proprieta' dell'Ente PERIODO 31/12/2007-31/12/2009 Determinazione a contrarre n. 41/2007 del Settore Assicurazioni. CPV n. 66337100,. Cat. n. 6, CPC n.81292. Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 490.000,00 Luogo di esecuzione : Milano e provincia. Varianti: non ammesse. Durata dell'appalto: 24 mesi a partire dalle ore 24.00 del 31/12/2007. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art 82 del D. lgs. 163/2006. Si procedera' ad aggiudicazione dell'appalto anche in presenza di una sola offerta valida. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale lordo. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: il bando, il disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione sono reperibili sul sito internet dell'Ente: http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp Le richieste di chiarimenti di natura tecnica, quelle concernenti in particolare il Capitolato Speciale d'Appalto ed eventuali quesiti dovranno pervenire al Settore Assicurazioni e Datore di Lavoro Unico via fax al n. 0277405864. Le risposte ai quesiti saranno fornite fino a sei giorni prima della scadenza del termine per presentare le offerte; mentre le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti saranno pubblicati sul sito internet dell'Ente all'indirizzo http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp, entro lo stesso termine. Le informazioni di natura amministrativa e quelle concernenti i documenti da preparare per la partecipazione alla gara, potranno essere richieste al Settore Appalti e Contratti - Tel. 02.77402241; eventuali quesiti potranno essere posti via fax al numero 02.7740.2792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nonche' nel capitolato speciale d'appalto (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 12 NOVEMBRE 2007 Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di presentazione e valutazione delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo prima seduta pubblica: 12 NOVEMBRE 2007, ore 14.30 presso la sede legale dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Dott. Roberto Mosseri. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 1 ottobre 2007. Data 1 ottobre 2007 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti Avv. Patrizia Trapani T-07BFE3404 (A pagamento).