COMUNE DI CAPOLONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
              Avviso di aggiudicazione - CIG 727948985A 
 

  SEZIONE I. STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Capolona,  Tel.  0575
421317,        mail        serviziofinanziario@comune.capolona.ar.it,
http://www.comune.capolona.ar.it/.      RUP:      Dott.ssa      Elena
Squarcialupi/Gestore Sistema  Telematico:  i-Faber  S.p.A.  Divisione
Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE II. OGGETTO: servizio di tesoreria del Comune. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 14.12.2017. Nome
dell'operatore economico  aggiudicatario:  Banca  CR  Firenze  S.p.A.
Valore contrattuale: € 63.008,40 + IVA. 

                              Il R.U.P. 
                         Elena Squarcialupi 

 
TX18BGA2963
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.