Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Procedura aperta - D.Lgs. 50/16 Gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di elaborazione, stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione di avvisi di pagamento n. 2 Lotti indetta da APAC. Importo a base di gara: Lotto n. 1 importo complessivo stimato € 299.091,74, oneri fiscali esclusi, di cui € zero per oneri per la sicurezza relativi a rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso; Lotto n. 2 importo complessivo stimato € 553.020,20 oneri fiscali esclusi, di cui Euro zero per oneri per la sicurezza relativi a rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso. La durata per entrambi i Lotti e' pari a 24 mesi, con possibilita' alla scadenza di rinnovare i servizi per altri 24 mesi. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 17 della l.p. 2/06. Termine di presentazione offerte: 5 ottobre 2016 ore 12.00. Prima seduta di gara: 7 ottobre 2016 ore 9.00 presso i punti di contatto. Requisiti richiesti e modalita' di partecipazione riportati nel bando integrale di gara. Documentazione disponibile sul sito www.appalti.provincia.tn.it Responsabile del procedimento ai sensi della l.p. 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa M. Gottardi. Bando integrale inviato alla UE in data 29 agosto 2016. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU16BFE11653