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Bando di gara - CIG 6795499F29 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione Ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Pozzuolo N.330, Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS Tel.0432 554160 Fax 0432/306241, segreteria@egas.sanita.fvg.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Descrizione: a) ID16SER014 procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento della gestione del progetto "Le Fratte" comprensivo di un servizio di ristorazione in legame fresco-caldo e di fornitura e trasporto di pasti, finalizzato all'inclusione lavorativa e allo sviluppo di autonomie degli utenti afferenti al Dipartimento di salute mentale, del dipartimento delle dipendenze e dei servizi sociali in delega, dell'AAS 5 "Friuli Occidentale. II.1.2.) Codice CPV Principale: Gara a 98390000-3. II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi Cat. n. 27. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: a Euro 620.460,00 (+ Euro 434.322,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: No. Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "Bandi e gare - bandi attivi". II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a) 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Essere iscritte al registro delle cooperative sociale di tipo B. III.1.5) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Descrizione: IV1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 452 del 07/09/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 12/10/2016 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 14/10/2016 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: presso l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - Magazzino Interporto Pordenone - Centro Ingrosso Interporto Sett. E - 33170 Villanova (PN). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/10/2016. Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX16BFK11909