PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio Appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
  Avviso di gara di forniture - Procedura aperta ex d.lgs. 50/2016 
 

  Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti - Servizio  Appalti
- Ufficio Gare, Trento - 38122, via Dogana n. 8; tel. 0461496444; fax
0461496422; posta elettronica: serv.appalti@pec.provincia.tn.it  Gara
d'appalto per «l'affidamento della fornitura di autocarri rispondenti
ai criteri ambientali minimi (CAM) per il servizio  gestione  strade:
n.  10  autocarri  PTT  minima  18,0  ton.  -  trazione  4X4  cassone
ribaltabile trilaterale, completi di lama sgombero neve e  spargitore
- da assegnare al Servizio Gestione strade con contestuale ritiro  di
veicoli usati - codice CIG: 71538274CB» indetta da  APAC.  Importo  a
base di gara: € 1.320.000,00 al  netto  degli  oneri  fiscali.  Oneri
della sicurezza non previsti.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' Vantaggiosa, ai sensi  degli  articoli  16  e  17
della L.P. 2/2016. Termine di  presentazione  offerte:  18  settembre
2017, ore 12. Prima seduta di gara: 20 settembre 2017, ore  9  presso
sala Aste, via Dogana n. 8 Trento. Requisiti richiesti e modalita' di
partecipazione riportati nel bando integrale di gara.  Documentazione
disponibile  su  www.appalti.provincia.tn.it   -   Responsabile   del
procedimento ai sensi della L.P. 30 novembre 1992, n. 23: dott.ssa L.
Lucianer. Bando integrale inviato alla U.E. il 28 luglio 2017. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU17BFE14116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.