Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7292755BCC Sezione I) Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza «Irpinia», con sede a Sant'Angelo dei Lombardi in Piazza Umberto I (AV), 83054 tel. 082723094 - fax 082723570 - pec cuc@pec.cuc-irpinia.it Ente aderente: Comune di Montella, Piazza degli Irpini, 83048 - Settore tecnico - tel. 0827609006 - fax 0827601303 www.comunemontella.it Sezione II) Oggetto dell'appalto: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio del trasporto scolastico anni 2018, 2019 e 2020. Importo dell'appalto: € 199.500,00 oltre I.V.A. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito della C.U.C. all'indirizzo www.cuc-irpinia.it e del Comune di Montella, all'indirizzo www.comunemontella.it Sezione IV) Procedura: aperta ex art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Aggiudicazione: con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4, lettera b) decreto legislativo n. 50/2016. Termine ricezione offerte 15 febbraio 2018, ore 12,00. Apertura offerte: 16 febbraio 2018, ore 9,30. Sezione VI) Altre informazioni: determina a contrarre n. 954/2017. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Responsabile del procedimento: arch. Bruno Di Nardo. Il responsabile della C.U.C. ing. Michele Squarciafico TU18BFF412