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Bando di gara - CIG 7571013592 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lucca, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca, in veste di Stazione Unica appaltante, per conto del Comune di Altopascio. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO: Affidamento della fornitura per l'adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale. Importo a base di gara: € 111.230,00. Durata dell'appalto: quarantacinque giorni. SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 09.00 del giorno 20.08.2018. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX18BFE15917