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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146, - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi di assistenza medico veterinaria a favore degli animali ospiti delle strutture comunali, canile e gattile. II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n. 25; Luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 85200000-1 Servizi Veterinari; II.1.8) Divisione in lotti: 2 lotti- Lotto 1°: Affidamento dei Servizi di Assistenza Medico Veterinaria a favore degli animali ospiti del Canile Comunale - Lotto 2°: Affidamento dei Servizi di Assistenza Medico Veterinaria a favore degli animali ospiti del Gattile e Pronto Soccorso sul Territorio Comunale ; II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: Importo complessivo di Euro 56.921,4 (IVA ed ENPAV escluse) pari ad Euro 70.833,00 (IVA ed ENPAV comprese) di cui Euro 29.167,00 (IVA ed ENPAV comprese) pari ad Euro 23.438,60 (IVA ed ENPAV escluse) per il lotto 1° ed Euro 41.666,00 (IVA ed ENPAV comprese) pari ad euro 33.482,80 (IVA ed ENPAV escluse) per il lotto 2° II.3) Durata dell'appalto: dal: 1 marzo 2016 e comunque dalla data del verbale di consegna al 31 dicembre 2016. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 468,77 per il lotto 1° e ad Euro 669,65 per il lotto 2°; all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.piacenza.it. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i criteri sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 16/02/2016 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 17/02/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Lidia Schiavi. Determina a contrattare n. 49 del 21/01/2016. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax. E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di Gara (CIG): 1° lotto CIG 65681955FA; 2° lotto CIG 6568201AEC. Responsabile del procedimento dott.ssa Lidia Schiavi T16BFF994