Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Aggiudicazione, a seguito di procedura aperta dell'appalto relativo a "servizio di pulizia presso le sedi comunali" dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2017 (C.I.G.: 6373334199). Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, piazza del Comune n. 8 - 26100 Cremona. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Aggiudicazione: determina dirigenziale n. 2077 del 16 dicembre 2015. Numero di offerte ricevute: 17. Concorrenti esclusi: 5. Aggiudicatario: Pulistar S.r.l. di Mazzano (BS). Importo a base di gara: € 324.785,00 (I.V.A. esclusa), di cui € 324.400,00 per prestazioni ed € 385,00 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso). Importo di aggiudicazione: € 294.401,60 (I.V.A. esclusa). Il Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 23 dicembre 2015 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TU16BGA336